Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono appena tornato: davvero molto bella, anche dentro. I sedili sono comodi, forse un po' troppo stretti all'altezza delle spalle, eppure non sono mica tanto largo… (sarà questione di abitudine).

Non la facevano guidare, ma ti facevano fare un giro da passeggero: peccato che ci fosse un po' di coda e che interrompessero alla mezza. In pratica non sono potuto salire.

A dopo per le foto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

provata!!!

eSTETICAMENTE molto bella,davvero un bel lavoro. Dai passaruota, ai fendi ,allo scarico,l'assetto ribassato,i fari bruniti, ecc ecc..

ma è una mia sensazione o il cofano è piu bombato?? guardandolo da davanti non sembra ma da "dietro " mi sembrava cosi..

per il motore sono rimasto impressionato positivamente!! Spinge forte dai 3000 in su , e poi e molto meglio di un turbo diesel,una fruibilità molto migliore!! vado a pranzoo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vederla al concessionario di Brescia. Bellissima!

I sedili, la plancia, il volante... tutto decisamente ben curato. I sedili soprattutto, sia quelli di serie che quelli optional in pelle sono veramente belli, sportivi, come piacciono a me.

Appena riesco posto le foto. ;)

Carino anche il configuratore presente nel concessionario :) in pratica era un LCD touchscreen gigante con il quale si potevano fare preventivi e stamparli, con le foto.

Unico appunto negativo è il sound, al minimo e a bassi giri borbotta di più il mio pandino :shock: mah.

Da un'auto così cattivella ci si aspetterebbe qualcosa di più.. ecco.

Qui un video che comunque non rende bene, c'era troppo rumore di fondo e la qualità... ehm ok fa pena :oops: comunque dal vivo si sente che è troppo smorzata e silenziosa (per i miei gusti).

http://it.youtube.com/watch?v=SdMhQWX3dKo

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho beccata stase in piazza arnaldo...è arrivata verso l'una, poi il ragazzo delle rp della conce si è fermato un po' a chiacchierare con gli amici...e i curiosi intanto le giravano in torno...buona presenza scenica cmq...sound abbastanza pacato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passato pure io per un'occhiata veloce.

Mi intrippa sempre di più.

Ed è anche "Morosa-approved":)

Appena riesco in settimana vado a farmi fare un preventino e cerco di strappare una prova guidata.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.