Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Nel frattempo posso chiedervi una cortesia? :D

Se potete tirare fuori i grafici di coppia senza e con il boost attivato!

Grazie :)

Pienamente d'accordo con la tua domanda, sono molto curioso anchio...8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie per la dritta ma mi manca :D

Qualche anima pia con uno scanner?

ho problemi con imageshack

comunque su quattroruote non ci sono i grafici di coppia ma uno riguarda la ripresa in terza e uno la ripresa in sesta, con e senza il tasto sport attivato

Link al commento
Condividi su altri Social

ho problemi con imageshack

comunque su quattroruote non ci sono i grafici di coppia ma uno riguarda la ripresa in terza e uno la ripresa in sesta, con e senza il tasto sport attivato

Zio billy è vero, allora non ricordo su quale rivista gli ho visti, forse era su una tedesca.

Ciao ciao

Beppe

Link al commento
Condividi su altri Social

Le potenze registrate alla ruota sono all'incirca quelle. Del resto, per scendere sotto i 29 sul km da fermo con quella massa complessiva non bastano "appena" 155cv all'albero.

Toh....guardate qua cos'ho trovato. Prova al banco di una Fiat Bravo 1.4 Tjet 150cv.

Powertrain Performance Graph for Fiat Bravo 1.4 T-Jet -07 (110 kW)

152 cavalli alla ruota....

Mi ricordavo che era stato postato il grafico della rullata del T-Jet da 150cv e l'ho trovato dopo un pò di ricerca...cmq sarebbe interessante vedere le differenze senza il boost attivato.

Una domanda agli "insider" (anche se ormai che l'ho comprata non fa differenza :D )

Siete a conoscenza di qualche noia o difetto che questo motore potrebbe dare in un futuro anche lontano? Mi ricordo che nelle primissime fasi di test di questa unità c'erano problemi di raffreddamento. Tutti i problemi sono stati risolti?

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri Social

Le potenze registrate alla ruota sono all'incirca quelle. Del resto, per scendere sotto i 29 sul km da fermo con quella massa complessiva non bastano "appena" 155cv all'albero.

Toh....guardate qua cos'ho trovato. Prova al banco di una Fiat Bravo 1.4 Tjet 150cv.

Powertrain Performance Graph for Fiat Bravo 1.4 T-Jet -07 (110 kW)

152 cavalli alla ruota....

Porca pu**ana! Oltre ai 152 cv alla ruota, cioè 2 più del dichiarato e soprattutto, appunto, alla ruota, quindi "effettivi", quello che mi ha sbalordito è la coppia! 245 vs 206...consideriamo pure con lo "Sport" dovrebbe cmq fare "solo" 230Nm. Sto t-jet darà bastonate a destra e manca...:D

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi su tg2 motori hanno fatto vedere la prova effettuata da 4ruote...spero che finisca presto on-line così la conservo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.