Vai al contenuto

BMW e la "Festa del Cinema"


Messaggi Raccomandati:

bmw_al_cinema_festa_internazionale_di_roma_3695.jpg

BMW al Cinema Festa Internazionale di Roma

Le star si muovono a bordo della Hydrogen 7

La madrina che accompagnerà le star che parteciperanno alla seconda edizione di Cinema Festa Internazionale di Roma sarà la BMW Hydrogen 7, la prima ammiraglia di lusso alimentata ad idrogeno prodotta di serie.

Una piccola flotta di Hydrogen 7 sarà infatti a disposizione dell’organizzazione per accompagnare gli attori sul red carpet e per assicurare i servizi di mobilità ad alcuni ospiti selezionati del mondo istituzionale e cinematografico.

In qualità di ecomobility provider della manifestazione, la Hydrogen 7 BMW cercherà di far passare tra le righe della manifestazione il messaggio di mobilità sostenibile che la Casa tedesca ha recentemente ribadito a Francoforte anche con il suo Concept X6 ActiveHybrid.

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

mostra-del-cinema-a-roma_1.jpg

mostra-del-cinema-a-roma_2.jpg

mostra-del-cinema-a-roma_3.jpg

mostra-del-cinema-a-roma_4.jpg

mostra-del-cinema-a-roma_5.jpg

Festa del Cinema di Roma in BMW

Anche Monica Bellucci a bordo della Hydrogen 7

La seconda edizione della Festa del Cinema di Roma non ha fatto in tempo ad essere inaugurata che già risquote diversi apprezzamenti. Come anticipato, il marchio automobilistico che accompagna sul red carpet gli ospiti e le star è BMW, che tra ieri ed oggi è stata ptotagonista di vari scatti fotografici insieme a molte celebrità.

Primo fra tutti Mimmo Calopresti, il regista de “L’abbuffata” che ha viaggiato a bordo della Hydrogen 7 in occasione dell’inaugurazione a Roma della mostra Enel Contemporanea. A seguire, il presidente del Festival di Cannes, Gilles Jacob, presente alla Festa con la proiezione del suo cortometraggio ‘Anna Magnani, lupa romana’, omaggio al cinema italiano.

Non poteva mancare Monica Bellucci, che ha raggiunto il red carpet a bordo della vettura a idrogeno in occasione della proiezione di ‘Le Deuxième souffle’ di Alain Corneau, pellicola che inaugura la sezione Concorso Cinema 2007 di Cinema Festa Internazionale di Roma. Anche la regista e sceneggiatrice italiana Cristina Comencini è scesa dalla vettura tedesca per visitare la mostra fotografica ‘Roma. Set tra le Stelle?, realizzata con le immagini tratte dall’archivio dell’agenzia Ansa.

E' arrivata invece a bordo della MINI Clubman Anna Sophia Robb, la giovanissima attrice di ‘Have Dreams, Will Travel’ di Brad Isaacs, pellicola che inaugura la sezione Alice nella Città di Cinema Festa Internazionale di Roma. Da ricordare che oltre alla MINI Clubman che, in anteprima nazionale, accompagna le star sul red carpet, MINI è presente alla Festa del Cinema anche con "Supports Cinema", ovvero il progetto che segue i giovani filmaker e che sarà partner di "New Cinema Network" con il Premio MINI al miglior progetto europeo.

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

OT spontaneo

se riescono a trasformare quel cesso estetico senza compromessi e cesso pure di funzionalità della CLUBMAN in un fenomeno di vendite da noi italiani "caproni del marchio" giuro che chiedo la cittadinanza svizzera.

Fine OT

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

OT spontaneo

se riescono a trasformare quel cesso estetico senza compromessi e cesso pure di funzionalità della CLUBMAN in un fenomeno di vendite da noi italiani "caproni del marchio" giuro che chiedo la cittadinanza svizzera.

Fine OT

Comincia a preparare le carte per la cittadinanza svizzera allora. :?:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

OT spontaneo

se riescono a trasformare quel cesso estetico senza compromessi e cesso pure di funzionalità della CLUBMAN in un fenomeno di vendite da noi italiani "caproni del marchio" giuro che chiedo la cittadinanza svizzera.

Fine OT

L'ho vista ieri...... o meglio ne ho viste tre! Di cui una bourdox ......

Beh non è orrendissima....... bella non è , ma non fa cosi skifo.

Di certo non se ne capisce l'utilità.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che la vedo, e più mi rendo conto che per darle un senso dovrebbero metterle una croce sul tetto e due rotaie cromate per i fiori sui lati......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io più la vedo più mi ricorda una certa vettura molto "intelligente" e sempre crucca che è stata un fiasco planetario... O meglio "stellare" ;-)

Concettualmente senza senso, esteticamente non riuscita, per la quale qualcuno credette di poter sfruttare un marchio "famoso ed unico" utilizzandolo per vendere anche la merda volendo.

Una vettura che nel mondo "quasi nessuno" comprò dato il prezzo per nulla commisurato alle reali qualità (sempre che ne possedesse).

Una vettura talmente inutile da risultare uno dei pochi casi dell'era moderna in cui ne è stata soppressa la produzione a neanche metà del ciclo di vita.

...

...

Una vettura il cui unico mercato di successo è stato quello dei "caproni del marchio" che se poi è estero e teutonico si "capronizzano" ancora di più...

Lo stesso mercato in cui quella stessa vettura con carrozzeria diversa e marchio giapponese (e prezzo più adeguato) chissà perchè non se la caga nessuno nemmeno di striscio.

Chi indovina vince la bambolina.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io più la vedo più mi ricorda una certa vettura molto "intelligente" e sempre crucca che è stata un fiasco planetario... O meglio "stellare" ;-)

Concettualmente senza senso' date=' esteticamente non riuscita, per la quale qualcuno credette di poter sfruttare un marchio "famoso ed unico" utilizzandolo per vendere anche la merda volendo.

Una vettura che nel mondo "quasi nessuno" comprò dato il prezzo per nulla commisurato alle reali qualità (sempre che ne possedesse).

Una vettura talmente inutile da risultare uno dei pochi casi dell'era moderna in cui ne è stata soppressa la produzione a neanche metà del ciclo di vita.

...

...

Una vettura il cui [b']unico mercato di successo è stato quello dei "caproni del marchio" che se poi è estero e teutonico si "capronizzano" ancora di più...

Lo stesso mercato in cui quella stessa vettura con carrozzeria diversa e marchio giapponese (e prezzo più adeguato) chissà perchè non se la caga nessuno nemmeno di striscio.

Chi indovina vince la bambolina.

Io credo che quella vetturetta da 2,50m che tu chiami fiasco planetario (anche se è poi la verità) un senso ce l'abbia, almeno da noi, cosa che la Clubman non ha.

Ad ogni mondo ho vinto la bambolina?:redd:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che quella vetturetta da 2,50m che tu chiami fiasco planetario (anche se è poi la verità) un senso ce l'abbia, almeno da noi, cosa che la Clubman non ha.

Ad ogni mondo ho vinto la bambolina?:redd:redd

2.50?????

Un po' di più credo...

Finchè non leggo "Smart for4" non assegno le bamboline!!!!

Ops... L'ho vinta io!!! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io più la vedo più mi ricorda una certa vettura molto "intelligente" e sempre crucca che è stata un fiasco planetario... O meglio "stellare" ;-)

Concettualmente senza senso' date=' esteticamente non riuscita, per la quale qualcuno credette di poter sfruttare un marchio "famoso ed unico" utilizzandolo per vendere anche la merda volendo.

Una vettura che nel mondo "quasi nessuno" comprò dato il prezzo per nulla commisurato alle reali qualità (sempre che ne possedesse).

Una vettura talmente inutile da risultare uno dei pochi casi dell'era moderna in cui ne è stata soppressa la produzione a neanche metà del ciclo di vita.

...

...

Una vettura il cui [b']unico mercato di successo è stato quello dei "caproni del marchio" che se poi è estero e teutonico si "capronizzano" ancora di più...

Lo stesso mercato in cui quella stessa vettura con carrozzeria diversa e marchio giapponese (e prezzo più adeguato) chissà perchè non se la caga nessuno nemmeno di striscio.

Chi indovina vince la bambolina.

Brera??? :lol::lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.