Vai al contenuto

Ritiro 500 (finalmente mia!)


da1a500

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Magari intendeva i T-jet, non sapendo che quello sarà il motore della Abarth! ;)

ahahah sono scoppiato... ovviamente il turbo jet :D non il twin spark (magari....)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io sarei orientato a comprarne una per me entro 6 mesi. Una lounge molto accessoriata ma preferirei un benzina. Il cuore mi dice di aspettare la cabriolet ma forse dovrei attendere anni.

Tra i benzina ho paura che il 1.2 sia sottodimenzionato ma tutti voi disprezzate il comportamento del 1.4 e lo definite assetato, quindi.... :(

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra i benzina ho paura che il 1.2 sia sottodimenzionato ma tutti voi disprezzate il comportamento del 1.4 e lo definite assetato' date=' quindi.... :([/quote']

Il 1.2 non è sottodimensionato.

A parte il fatto che ha un rapporto peso potenza inferiore a quasi tutte le entry-level sul mercato (anche di altri segmenti), è comunque un motore brillante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.2 non è sottodimensionato.

A parte il fatto che ha un rapporto peso potenza inferiore a quasi tutte le entry-level sul mercato (anche di altri segmenti), è comunque un motore brillante.

però io ho in mente una versione chic con interni in pelle frau, tetto apribile in vetro, clima bizona etc... forse non rischio di crearmi un gioiellino col motore da pandina?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

però io ho in mente una versione chic con interni in pelle frau' date=' tetto apribile in vetro, clima bizona etc... forse non rischio di crearmi un gioiellino col motore da pandina?[/quote']

Ti comunico che il clima bi-zona sulla 5oo non c'è...anche se può sembrare(inizialmente c'eravamo caduti in molti), l'automatico non ha due controlli uno per ogni lato, ma semplicemente uno riporta la temperatura e l'atro il flusso, se non ricordo male! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti comunico che il clima bi-zona sulla 5oo non c'è...anche se può sembrare(inizialmente c'eravamo caduti in molti), l'automatico non ha due controlli uno per ogni lato, ma semplicemente uno riporta la temperatura e l'atro il flusso, se non ricordo male! :)

eheh?!?! Ba sono impazziti?!? Su panda si e su 500 no!?! E perchè sta cosa?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.