Vai al contenuto

Champions League 2007 - 2008 : i commenti


alexanderset

Messaggi Raccomandati:

Sono Juventino e nel topic della Champions non dovrei entrare...

Non sono nemmeno moderatore...

Non sono nemmeno team member...

In pratica non sono nessuno... :shock::roll:

Ma credo che questo argomento potrebbe essere trattato su un topic dedicato alla violenza negli stadi...

Qui è meglio parlare delle due pere che si è presa l'Inter.... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui è meglio parlare delle due pere che si è presa l'Inter.... :mrgreen:

Si vorrebbe parlare di calcio, guarda.

Ricordo che oltre alle 2 pere in questione ce ne sono altre due regalate da una Roma ancora insufficiente al Real Madrid. Da loro sarà un inferno, ma ci sono un paio di possibiltà su 1.000 di farcela.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche stasera c'è poco da dì.....ce vole culo......

per riconoscere un'interista basta poco

se vince l'inter è perchè è più forte, se perde è per sfiga

se un'altra squadra vince è perchè hanno avuto culo, se perde festeggiano per una settimana come se avessero vinto la Coppa Campioni

:roll:

se quelli dell'arsenal hanno tanto fiato ma son degli scarponi non è culo...è solo demerito....hanno fatto 4/5 tiri tutti in bocca a Kalac...

per la traversa stesso discorso....che aggiustino la mira :mrgreen:

molto sofferta comunque, condizione fisica di molti insufficiente..al ritorno sarà diverso...e io sarò a tifare i ragazzi dal vivo 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

per riconoscere un'interista basta poco

se vince l'inter è perchè è più forte, se perde è per sfiga

se un'altra squadra vince è perchè hanno avuto culo, se perde festeggiano per una settimana come se avessero vinto la Coppa Campioni

:roll:

se quelli dell'arsenal hanno tanto fiato ma son degli scarponi non è culo...è solo demerito....hanno fatto 4/5 tiri tutti in bocca a Kalac...

per la traversa stesso discorso....che aggiustino la mira :mrgreen:

molto sofferta comunque, condizione fisica di molti insufficiente..al ritorno sarà diverso...e io sarò a tifare i ragazzi dal vivo 8)

Non era una gufata mancata, io ieri ho detto che ce la siamo fatta nei calzoni, che loro son partiti a tutta e che poi l'ingenuo di turno ha fatto il resto....

Stasera è stata una partita mooollltttooo simile o sbaglio? Ieri una deviazione ha messo dentro il primo ed il secondo ha fatto palo dentro.... stasera Kalazde l'ha mancato per uno sputo e la traversa è uscita.... cosa cambia se non la dose di fortuna nelle singole occasioni?

Non è polemica, è una nota componente del gioco quindi non ti devi vergognare:b26:b26

:-P:-P:-P:-P:b35:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà ma io per carattere credo poco nella fortuna/sfortuna/culo/sfiga quindi sono contrario quando le si infila nei discorsi

ieri se maicon copriva la propria zona, invece di accentrarsi inutilmente, magari non la deviava ;)

abbiamo sofferto ma ci può stare, fisicamente stanno molto meglio, eravamo a casa loro, sabato hanno potuto riposare i loro titolari (cosa che non possiamo fare noi per evidenti limiti delle seconde linee)

è andata così, portiamoci a casa questo risultato e cerchiamo di non uscire con l'1 a 1 (non vorrei vedere scenate come quelle di qualche anno fa della nota seconda squadra di milano 8))

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era una gufata mancata, io ieri ho detto che ce la siamo fatta nei calzoni, che loro son partiti a tutta e che poi l'ingenuo di turno ha fatto il resto....

Stasera è stata una partita mooollltttooo simile o sbaglio? Ieri una deviazione ha messo dentro il primo ed il secondo ha fatto palo dentro.... stasera Kalazde l'ha mancato per uno sputo e la traversa è uscita.... cosa cambia se non la dose di fortuna nelle singole occasioni?

Non è polemica, è una nota componente del gioco quindi non ti devi vergognare:b26:b26

:-P:-P:-P:-P:b35:b35

E' un azzardo paragonare l'Inter al Milan...

Il Milan ha dimostrato il suo valore sul campo.

L'Inter è forte con i deboli e debole con i forti.

Non per niente, l'ultima vittoria della Coppa dei campioni è in bianco e nero

Link al commento
Condividi su altri Social

per riconoscere un'interista basta poco

se vince l'inter è perchè è più forte, se perde è per sfiga

se un'altra squadra vince è perchè hanno avuto culo, se perde festeggiano per una settimana come se avessero vinto la Coppa Campioni

:roll:

se quelli dell'arsenal hanno tanto fiato ma son degli scarponi non è culo...è solo demerito....hanno fatto 4/5 tiri tutti in bocca a Kalac...

per la traversa stesso discorso....che aggiustino la mira :mrgreen:

molto sofferta comunque, condizione fisica di molti insufficiente..al ritorno sarà diverso...e io sarò a tifare i ragazzi dal vivo 8)

Concordo su tutta la linea :b35

Comunque c'è poco da essere contenti, ottima difesa, ma è diverse partite che pilastri come Seedorf, Pirlo e Kakà sono abbastanza sottotono...

Sarà tostissima per tutte e 3 le italiane passare il turno

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.