Vai al contenuto

5oo? E' arrivataaaaaa!!!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Rieccomi. Non sono sparito ne perito, ma ho solo passato il week-end scorrazzando da un lato all'altro della lombardia per lavoro, famiglia e svago.

La piccolina l'ho vista di sfuggita, passando al volo venerdì in concessionario giusto per prendere le carte x l'assicurazione.

Prima di tutto è al sicuro in magazzino... "travestita" da cinquino d'epoca. :)

Splendida, anche se semi-coperta dal telo: ci ho messo su il sedere per 10 secondi, ma è bastato per assaporare il gustosissimo abbinamento tra colori dei sedili e quelli della plancia. Tocco di classe il disegno della panchetta posteriore con i due inserti in ecopelle bianca.

Purtroppo niente foto perchè ero di passaggio e di fretta.

Ma provvederò. ;)

Domani sera al ritiro spero che mi lascino fare un paio di foto con il telone arancione.

E poi la tempesto di foto prima che faccia buio. :D

Inviato

:clap:clap:clap:clap:clap:clap

:b35:b35:b35:b35:b35:b35:b35

:redd:redd:redd:redd:redd:redd:redd:redd

:b1:b1:b1:b1:b1:b1:b1

:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ahahahahahha dai dai dai...tutta la sera a scaricare le foto dalla digitale e poi upparle! :redd:b35:b1:b9

Ancora mille e mille complimenti!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

5oo02le9.jpg

(foto pessima ma fatta nei pochi decimi di secondo in cui il tizio ha sfilato il telo)

Ecco un po' di foto.

Purtroppo non sono molte e diverse sono uscite sfocate... perchè ora che sono uscito dal conce, ho fatto benzina e ho raggiunto uno spiazzo fuori paese... il sole era bello che tramontato, la luce era già pochissima e dopo un paio di minuti a fare foto era praticamente buio. :lol:

La macchina è uno spettacolo, sia da guardare che da portare in giro. I dettagli dell'interno sono appaganti, le funzionalità sbucano fuori da ogni angolo, il motore è brillante e l'assetto piatto.

Una piccola chicca per le mie orecchie è il trillio inconfondibile del fire che si sente nell'abitacolo quando va su di giri (e quando c'è l'autoradio spento, perchè l'insonorizzazione fa il suo lavoro a dovere), e mi fa tornare in mente sia l'inpagabile Uno che l'inarrestabile Pandino 750.

5oo04tn8.th.jpg 5oo03mt8.th.jpg 5oo05jc8.th.jpg 5oo07ka3.th.jpg

5oo08rg1.th.jpg 5oo09vx3.th.jpg 5oo06yw9.th.jpg 5oo10rw1.th.jpg

Inviato

Edit..

Complimenti!!!! STUPENDA!!!:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Ora se incontro una 5oo rossa a BS so a chi appartiene (cacchio le altre sono tutte bianche, per ora)

Comunque la combinazione interni/esterni è fantastica.

Inviato

Complimenti davvero, se la prenderemo, sarà gemella della tua, tranne solo per il fatto che sarà una vera e propria Pop e quindi anche con le borchie in plastica (che con la 5oo rossa non stanno per nulla male). Però i pannelli porta li potevano fare in tinta col volante. :(