Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

5oo? E' arrivataaaaaa!!!

Featured Replies

• Risposte 162
  • Visite 29.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

rega oggi ho visto una 500 identica alla tua....putroppo l'interno non lo visto bene,ma esternamente è molto molto bella.

Inviato
  • Autore

Rieccomi. Non sono sparito ne perito, ma ho solo passato il week-end scorrazzando da un lato all'altro della lombardia per lavoro, famiglia e svago.

La piccolina l'ho vista di sfuggita, passando al volo venerdì in concessionario giusto per prendere le carte x l'assicurazione.

Prima di tutto è al sicuro in magazzino... "travestita" da cinquino d'epoca. :)

Splendida, anche se semi-coperta dal telo: ci ho messo su il sedere per 10 secondi, ma è bastato per assaporare il gustosissimo abbinamento tra colori dei sedili e quelli della plancia. Tocco di classe il disegno della panchetta posteriore con i due inserti in ecopelle bianca.

Purtroppo niente foto perchè ero di passaggio e di fretta.

Ma provvederò. ;)

Domani sera al ritiro spero che mi lascino fare un paio di foto con il telone arancione.

E poi la tempesto di foto prima che faccia buio. :D

Inviato

:clap:clap:clap:clap:clap:clap

:b35:b35:b35:b35:b35:b35:b35

:redd:redd:redd:redd:redd:redd:redd:redd

:b1:b1:b1:b1:b1:b1:b1

:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ahahahahahha dai dai dai...tutta la sera a scaricare le foto dalla digitale e poi upparle! :redd:b35:b1:b9

Ancora mille e mille complimenti!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
  • Autore

5oo02le9.jpg

(foto pessima ma fatta nei pochi decimi di secondo in cui il tizio ha sfilato il telo)

Ecco un po' di foto.

Purtroppo non sono molte e diverse sono uscite sfocate... perchè ora che sono uscito dal conce, ho fatto benzina e ho raggiunto uno spiazzo fuori paese... il sole era bello che tramontato, la luce era già pochissima e dopo un paio di minuti a fare foto era praticamente buio. :lol:

La macchina è uno spettacolo, sia da guardare che da portare in giro. I dettagli dell'interno sono appaganti, le funzionalità sbucano fuori da ogni angolo, il motore è brillante e l'assetto piatto.

Una piccola chicca per le mie orecchie è il trillio inconfondibile del fire che si sente nell'abitacolo quando va su di giri (e quando c'è l'autoradio spento, perchè l'insonorizzazione fa il suo lavoro a dovere), e mi fa tornare in mente sia l'inpagabile Uno che l'inarrestabile Pandino 750.

5oo04tn8.th.jpg 5oo03mt8.th.jpg 5oo05jc8.th.jpg 5oo07ka3.th.jpg

5oo08rg1.th.jpg 5oo09vx3.th.jpg 5oo06yw9.th.jpg 5oo10rw1.th.jpg

Inviato

Edit..

Complimenti!!!! STUPENDA!!!:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Ora se incontro una 5oo rossa a BS so a chi appartiene (cacchio le altre sono tutte bianche, per ora)

Comunque la combinazione interni/esterni è fantastica.