Vai al contenuto

GP Cina


bombo

Messaggi Raccomandati:

Se si vuole credere che l'uomo nero sia satana in persona e sia dietro a tutto il marcio che c'è in F1' date=' si è liberissimi di farlo. Non mi interessa certo mettermi a cambiare i pensieri altrui.[/quote']

Nessuno ha detto questo, e nessuno cerca di negare il fatto che non ci siano prove del coinvolgimento di Hamilton. Solo che è una cosa sospetta, visto che lo sapevano molti nel team e Hamilton fa parte del team.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esatto.

Per Hamilton c'è il beneficio del dubbio.

Ma non è che di Alonso c'era materiale e di Hamilton no: Alonso ha tirato fuori le proprie e-mail tentando di giocarsele come salvacondotto (o come fonte di guadagno) e ci è riuscito.

Di Hamilton non è stato tirato fuori materiale, ma non significa che non centra niente o che non ne sapeva niente: solo che non è stato dimostrato (o non è stato necessario dimostrare) che ha avuto accesso a dati Ferrari provenienti da Stepney e combricola.

Permettimi di dire che affermare che solo Alonso andava salvato fatti alla mano (ovvero prove non sostanza lattiginosa) è prevenuto. E' questo quello che contesto in particolare.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettimi di dire che affermare che solo Alonso andava salvato fatti alla mano (ovvero prove non sostanza lattiginosa) è prevenuto. E' questo quello che contesto in particolare.

E io infatti non l'ho scritto.

Alonso ha giocato delle carte un po' da ricattatore e un po' da pentito di mafia e si è trovato, dopo qualche vicissitudibe, ad essere completamente graziato e "ripulito". La cosa puzza lontano 10 km e se Alonso dovesse per caso trovarsi a vincere il campionato la cosa puzzerà a 10.000 km.

Hamilton ha avuto la fortuna di trovarsi da un lato l'appoggio della squadra (che ha addirittura rinunciato all'appello, favorendo quasi esclusivamente lui) e dall'altro un "proposta" di compromesso della FIA che era mirata ad Alonso, ma che ha incluso anche lui, giusto per provare ad avere più materiale.

E senza aprire bocca ha slavato capra e cavoli.

Ma di certo non ha in mano una vittoria pulita e sportiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sapeva Alonso... lo sapeva il collaudatore De Rosa...e non lo sapeva il pupillo di Ron Dennis??? :lol: :lol: :lol: ma daiiiii...........

Ripeto: distinguiamo ciò che si può provare da una certa sostanza lattiginosa. Visto che Hamilton non ha rivestito un ruolo chiave nello sviluppo dell'auto ma il "merito" è stato solo di Alonso, è lecito pensare che Hamilton sapesse qualcosa ma non quanto Alonso. Di sicuro il suo ruolo è stato marginale in confronto a quello dello spagnolo.

Per me andavano penalizzati entrambi, lo ripeto. Però dire che Hamilton andava punito mentre Alonso meritava di essere salvato è un'affermazione che non condivido affatto.

Poi ognuno pensa quello che vuole e si rode il fegato nella maniera che preferisce.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

E io infatti non l'ho scritto.

Non mi riferivo a te, ma a tale affermazione sostenuta anche da diversi giornalisti.

Alonso ha giocato delle carte un po' da ricattatore e un po' da pentito di mafia e si è trovato, dopo qualche vicissitudibe, ad essere completamente graziato e "ripulito". La cosa puzza lontano 10 km e se Alonso dovesse per caso trovarsi a vincere il campionato la cosa puzzerà a 10.000 km.

Hamilton ha avuto la fortuna di trovarsi da un lato l'appoggio della squadra (che ha addirittura rinunciato all'appello, favorendo quasi esclusivamente lui) e dall'altro un "proposta" di compromesso della FIA che era mirata ad Alonso, ma che ha incluso anche lui, giusto per provare ad avere più materiale.

E senza aprire bocca ha slavato capra e cavoli.

Ma di certo non ha in mano una vittoria pulita e sportiva.

Così come non lo sarebbe quella eventuale di Alonso. Che ripeto di sicuro ha un coinvolgimento maggiore dell'inglese fatti alla mano.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

dai vincerà Il FENOMENO Hamillton,se un Kubica,.ma anche un schumacher j , mi ricordo che quando la williams andava, andava pure lui avrebbe fatto gli stessi risultati dell'inglesino. I veri fenomeni sono altri per adesso l'ultimo è uscito dalla F1 l'anno scorso.....e per adesso reputo comunque il migliore KIMI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.