Vai al contenuto

Chevrolet Corvette C7 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A volte però c'è anche la tendenza opposta di giudicare a prescindere le generazioni passate come punto di riferimento insuperabile o quasi per determinati modelli. Imho a volte è più questione di mito che altro

Sulla "vox populi" dei vecchi miti insuperabili ti do ragione (anche se sono per lo più le auto italiane a essere amate quando non le si può più comprare:lol:).

Sono le riviste che, comprensibilmente, devono un po' tirare l'acqua al mulino delle auto attualmente in commercio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Premesso che:

...sono convinto che sarà più bella di certi rendering... o almeno sarà meno peggio. Ma non sarà la più bella :lol:

...ogni auto che esce, per i giornali, è "la generazione più bella".

Quattroruote, nella prova della Serie3, sarà che il numero era sponsorizzato da BMW, ma si sono sbilanciati nel dire che la nuova è la più bella di sempre. Non solo la migliore, che è ovvio vista la tecnologia, ma la più bella. Così come Golf, ecc ecc.

Qualche giornale ha osato dirlo anche per la Twingo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mancano meno di 2 ore e mezza, tanto vale aspettare per commentare :lol:

Il live streaming lo seguite direttamente da YouTube:

Io se sto sveglio me lo seguo, sembra un avvenimento così importante oltreoceano che son curioso di vedere come la presentano (la scenografia insomma), io adoro i ""keynote"" :mrgreen:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.