Vai al contenuto

Rossi nel 2008 avrà le Bridgestone!!!!!


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

no, parla di me....:lol:

Non avevo seguito la questione, scusami:)

Però allora sei recidivo?:)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai, dai...

NO a Rossi con Bridgestone

NO al monogomma

l' essenza della sportività/dello spettacolo

anzi, a Rossi gli si da un triciclo e dato che prenderà 20 giri si dirà:

-è un brocco /è finito...

Stiamo dicendo due cose differenti...

Non ho citato rossi, ho solo detto che le esigenze dello spettacolo cozzano con quelle dello sport, perchè in uno sport tutti possono fare quello che vogliono all'interno di determinate regole, per raggiungere un obiettivo, lo spettacolo invece vuole che non ci sia 1 che più di altri lo raggiunga e che comunque ci sia la maggior parte dei partecipanti a contendersi una vittoria per suscitare quel senso di "suspance" che fa rimanere incollati ai televisori moltissime persone tifose...

Gli spettatori tifosi li hai potuti vedere a metà gara di misano, gli appassionati sportivi sono quelli che a misano hanno visto l'arrivo...

Sono queste le due categorie di persone alle quali mi riferisco e che rispecchiano gli aspetti di sport e spettacolo...

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: Non mi riferivo a te! ;)

Scusami:oops:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ISono d'accordo che il MAX:) sarebbe Rossi/Ducati, ma non credo che i g.p. sarebbero necessariamente inguardabili. I dati d'ascolto della F1 in Italia e Germania sono stati massimi nel 2004.

ah, beh...se la metti così......

visioni diverse di cos'è lo sport del motore oggi.....

io nel 2004 mi addormentavo adesso la f1 nemmeno la seguo più, fa pena e anche un debuttante fa il c---o che gli pare...

è ridicolo...negli anni 80 ci volevano almeno 2 anni di apperndistato per andare veramente forte per un gp intero senza sbagliare

cmq è la stessa cosa di un bravo pilota veloce che però si è SEMPRE sdraiato tantissimo ma che in un inverno è diventato un da un secondo al giro a tutti in scioltezza :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, beh...se la metti così......

visioni diverse di cos'è lo sport del motore oggi.....

io nel 2004 mi addormentavo adesso la f1 nemmeno la seguo più, fa pena e anche un debuttante fa il c---o che gli pare...

è ridicolo...negli anni 80 ci volevano almeno 2 anni di apperndistato per andare veramente forte per un gp intero senza sbagliare

cmq è la stessa cosa di un bravo pilota veloce che però si è SEMPRE sdraiato tantissimo ma che in un inverno è diventato un da un secondo al giro a tutti in scioltezza :roll:

Ti ho già detto che tu sei l'italiano n° 60,000,000:)

Stoner lo scorso anno era un debuttante e la Honda di Cecchinello faceva schifo. Ora con un grande mezzo dimostra di che pasta è fatto. In pista ci sono altre 3 Ducati/Brigestone, eppure a portare la pagnotta a casa è sempre lui...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ho già detto che tu sei l'italiano n° 60,000,000:)

Stoner lo scorso anno era un debuttante e la Honda di Cecchinello faceva schifo. Ora con un grande mezzo dimostra di che pasta è fatto. In pista ci sono altre 3 Ducati/Brigestone, eppure a portare la pagnotta a casa è sempre lui...

cadeva anche in 250 e con moto ok.

in più le honda clienti non facevano COSI' schifo.......quest'anno si....

cmq non sta in piedi che quest'anno dia un secondo a tutti......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimmi una cosa: fino allo scorso anno Capirossi era definito da tutti un ottimo polota, e se non fosse stato coinvolto nella caduta da Gibernau avrebbe forse vinto il mondiale; ora quest'anno prende la paga da Stoner: non può essere che Stoner sia anche bravo, forse non come il tuo Rossi, ma comunque lo sia?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La honda di Cecchinello era la più scarsa e non riceveva aggiornamenti come quella di Gresini.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimmi una cosa: fino allo scorso anno Capirossi era definito da tutti un ottimo polota, e se non fosse stato coinvolto nella caduta da Gibernau avrebbe forse vinto il mondiale; ora quest'anno prende la paga da Stoner: non può essere che Stoner sia anche bravo, forse non come il tuo Rossi, ma comunque lo sia?

da TUTTI....(soprattutto il tifosame Ducati)

non da me.....;)

con altri piloti la ducati -bridgestone era da mondiale anche l'anno scorso...e lo ha scritto più volte

e io mi sorbivo tutte le domenice i post dei ducatisti che dicevano che era TUTTA colpa delle gomme e che si doveva ritornare a Michelin

quest'anno stan zitti per poi incazzarsi n caso di monogomma o BR. a Rossi....

dimmi te...:roll:

quest'anno è il mondiale di Marlboro-Bridgestone :lol:

(sto volutamente esagerando....;))

Link al commento
Condividi su altri Social

La honda di Cecchinello era la più scarsa e non riceveva aggiornamenti come quella di Gresini.

dai, per favore....cadeva perchè aveva una honda non aggiornata :lol:

ti stai arrampicando

togli l'elettronica e Stoner IMHO rimane forte ma non COSI' forte

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.