Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

art_21957_2_140.jpg

bellissimo?

ma se alla mini cooper han tolto il verde pastello, cioè il suo colore storico con il tetto bianco... c'è solo più il metallizzato

Mai parlato di quelo....... c'è un altro giallo scuro molto bello e racing...... il verde britisch c'è sempre.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

img_3887_800a.jpg

questo? molto meglio, ma non lo trovo bellissimo.

Sul configuratore ho trovato solo il verde metallizzato

Lui... ce l'ha con la CooperS un mio amico ed è bellissimo...... molto racing.

Il verde che dico io è appunto il Metallizzato .... classico Verde British...... perchè quale verde vuoi? Un verde pastello?!?!?! ..... ed è a mio avviso il colore che prenderei dovessi comprare una mini!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

....solo io trovo la 5oo bella con qualunque colore proposto finora?

P.S.: a me il giallo piace.... sarebbe la prima scelta.... sua una Sport.... di sicuro non su una Lounge, che con le sue cromature stonerebbe.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

mah io sono abbastanza d'accordo sul fatto che la gamma attuale di colori sia abbastanza triste. L'auto è modaiola, sbarazzina... i colori... ehm... no. che senso ha proporre colori molto più allegri o retrò (crema, rosa...) sulla ypsilon e non sulla 500? penso nessuno...

io vedrei bene una bella gamma colori articolata, con colori classici, colori retrò ma anche colori anomali... un bel giallo limone o vedre acido (come il new beetle), un bel rosa confetto per le ragazze e perchè no un nero opaco (magari anche a 1000 euro come il perlato) per chi vuole osare...

non a caso la gente si sta attrezzando in proprio...

L'autoscuola Cinquecentista | Cinquecentisti - Il sito degli appassionati della Nuova Fiat 500

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.