Vai al contenuto

Ho i gemelli spark come propulsione, yooo


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sempre detto che la Brera è un'auto da imbecilli. Uno sfigato e due baldracche su una vasca da bagno con le ruote.

Nota bene: il capaliscia lobotomizzato in questione in realtà ha una GT 1.8 Twin Spark grigio stromboli. Il testo della canzone è riferito alla sua GT, così come sono della GT l'accelerata alla fine, e l'inquadratura del logo Alfa sul volante.

Dulcis in fundo, scaricate la copertina del CD di sta porcata, che ritrae uno dei «17 a 10 raggi» della sua GT, e ammirate la grande abilità di parcheggio di questo minus habens...

Area di Contagio » La mia Alfa

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto una volta... e non lo riguarderò una seconda... rischio di buttarmi dalla finestra!

Che imbec...!

Gino e l'Alfetta è un capolavoro, a questo punto!

Spero che Alfa Romeo li quereli!!!

E poi voglio sapere chi glie l'ha data una Brera Q-Tronic rossa?

Sicuramente l'hanno noleggiata... ma da chi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola là.... come immaginavo...

La Brera rossa è intestata a Fiat. Venduta da Mirafior Motor Village.

E' targata a febbraio 2007.

Adesso io sò per certo che in questo periodo stanno dismettendo (in Fiat) queste Brera dimostrative. Però non credo che il video sia stato girato recentemente.

Perciò la macchina l'hanno presa dall'Alfa Romeo che l'ha concessa a titolo di prestito.

Ora non è dato sapere se AR conoscesse l'uso di cui ne è stato fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei il commento di Net.

Anche se credo che sia andato a raccattare la mora su qualche viale e stia testando il SUO (della mora) interno pieno fiore (Net fa l'apina...)

chiamalo scemo:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, tutti questi sottili doppi sensi....

Questa sequenza di suoni (non mi va chiamarla "musica") è un vero insulto all'Alfa.

:roll::roll::roll:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre detto che la Brera è un'auto da imbecilli. Uno sfigato e due baldracche su una vasca da bagno con le ruote.

Nota bene: il capaliscia lobotomizzato in questione in realtà ha una GT 1.8 Twin Spark grigio stromboli. Il testo della canzone è riferito alla sua GT, così come sono della GT l'accelerata alla fine, e l'inquadratura del logo Alfa sul volante.

Dulcis in fundo, scaricate la copertina del CD di sta porcata, che ritrae uno dei «17 a 10 raggi» della sua GT, e ammirate la grande abilità di parcheggio di questo minus habens...

Area di Contagio » La mia Alfa

Dio mio! :shock::shock::shock::shock:

Giù il cappello, siamo in presenza di un genio! :lol::lol::lol::lol:

Oltre ai cerchioni distrutti contro i marciapiedi se fai la foto almeno metti il simbolo alfa dritto!!!!:?:pz:pz

E poi vogliono la moratoria alla pena di morte... Io a questo gliela darei! :mrgreen::mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.