Vai al contenuto

Gnocca Show 2007 (Motor Show Bologna)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora....

Sto uploudando le foto che ho scattato al MS su imageshack.

Sono indeciso se aprire un nuovo topic con tutte le foto, comprese quelle senza gnocche, ho lasciare le gnocce qui e postare le altre separate.

Credo che aprirò un topic nuovo.

Se i mod pensano che sia meglio il contrario, chiudete pure, of course... :mrgreen:

[edit] vedo che Touareg si stà giustamente dando da fare, quindi mi limiterò, per ora, a postare le gnocche.... ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, eccoci qua.

Non posterò tutte le foto, solo quelle venute meglio.

Dovete sapere che mi chiamano "Mano Tremolante", e non a caso.... :P

Prologo:

Tanto per capire l'andazzo...

All'ingresso Michelino, mentre stavo comprandomi da bere, mi si avvicina una leggiadra fanciulla, che non avrebbe sfigurato a confronto con le standiste, e mi dice angelica:

"Ciao, ti va di scop@re?"

:shock:

Declino gentilmente ed entro...

Entro nello stand dove stazionano la Mitsubishi e le americane.

Oltre alla EvoX, che faceva la sua porca figura, ho beccato anche queste...

dscn0811cq4.th.jpg

dscn0812jy8.th.jpg

La prima sulla Dodge sembrava già alla frutta... e si che erano solo le 11.00, l'altra era in palla, sorridente e pure caruccia.

Do una rapida occhiata al padiglione e mi infilo nel successivo, dove mi aspettava lo stand Mercedes.

E dove mi aspettava anche Lei:

dscn0815kv9.th.jpg

dscn0813gn7.th.jpg

Diciamo che l'SLR non era esattamente al centro dell'attenzione.... :mrgreen:

Continuo ed arrivo allo stand Ford e Volvo.

Qui il connubio tra mezze addormentate....

dscn0827fm5.th.jpg

E donzelle suadenti....

dscn1007qk0.th.jpg

...faceva andare un pò in confusione.... :P

To be Continued....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa jack.. magari riesco a salvare in tempo la situazione.. piccolo consiglio per imageschak:

visto che le immagini sono grandi, quando le vai ad uploadare seleziona "ridimensiona immagine a 640*480 (o a quella che preferisci) e poi copia il direct link to the image che sta in fondo alla pagina..

perchè trovo odiosissimi questi quadratini che non si vede niente e devi per forza aprire il link pesantissimo per vedere una foto che non entra neanche nella pagina..

se non è per questa volta è per il futuro ;)

edit: e quando una bonazza ti chiede se vuoi scop@re, sempre che non sia a pagamento, devi risponderle sempre di si :mrgreen:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa jack.. magari riesco a salvare in tempo la situazione.. piccolo consiglio per imageschak:

visto che le immagini sono grandi, quando le vai ad uploadare seleziona "ridimensiona immagine a 640*480 (o a quella che preferisci) e poi copia il direct link to the image che sta in fondo alla pagina..

perchè trovo odiosissimi questi quadratini che non si vede niente e devi per forza aprire il link pesantissimo per vedere una foto che non entra neanche nella pagina..

se non è per questa volta è per il futuro ;)

edit: e quando una bonazza ti chiede se vuoi scop@re, sempre che non sia a pagamento, devi risponderle sempre di si :mrgreen:

Grazie per il consiglio, ora provo. ;)

Secondo te la bonazza che voleva? :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a girovagare ed arrivo, con mia somma noia, allo stand Toyota.

Rimango però piacevolment sorpreso da alcune concept presenti, ma se ne parla altrove.

Inoltre, la notevole concentrazione di adolescenti sbavanti mi indica che è in corso qualcosa...

dscn0832zs2.jpg

E cioè uno show con tanto di ballerine....

Notevoli ballerine....

dscn0833xw3.jpg

dscn0995ot0.jpg

dscn0996km0.jpg

E notevoli le due presentatrici, che ho poi scoperto essere di Radio Montecarlo.

dscn0997vi5.jpg

Non lontano da li una povera pulzella sfinita pensava agli altri quattro giorni di fiera che l'aspettavano...

dscn0837ov7.jpg

dscn0837ov7.431aaa5e32.jpg

Mentra questa Hot Girl guardava incuriosita il popolo del Motor Show

dscn0838to6.jpg

Ehmm... Lì sotto c'era anche la Toyota F1..... :P

To Be Continued....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stand Lexus.

Questo stand merita un post tutto per lui.

Non amo molto queste automobili, ma la IS-F mi ha fatto un bell'effetto.

Non potete capire, però, cosa ho provato quando mi sono voltato verso la LS e ho visto questo angelo:

dscn0841ss6.jpg

dscn0842rz1.jpg

Non riuscivo ad andarmene...

Son rimasto lì una decina di minuti buoni.

E per un pò non ho fatto più foto... Le altre non potevano reggere il confronto!

To Be Continued...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stand Lexus.

Non potete capire, però, cosa ho provato quando mi sono voltato verdo la LS e vedo questo angelo:

Io ti capisco in pieno, quando l'ho vista ha rapito il mio cuore. All'inizio avevo pensato che fosse addirittura una mia allucinazione così tanta perfezione che non poteva essere realtà, ma invece lo era. Una bellezza divina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.