Vai al contenuto

Proposta: Alfa GT Restyling (cercasi PShopper)


Messaggi Raccomandati:

senza che apra un 3d a parte vorrei acquistare una tavoletta Wacom.. posso chiedere qui a voi?

Se sfrutti questo Tread (http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-design/25746-tavole-grafiche.html) riesci ad avere più visibilità sull'argomento.

E poi mi sembra di averci intravisto già qualche dritta sulle wacom. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...
bello complimenti!!

mi piacerebbe molto un ritorno ai doppi fari tondi sulle auto di domani...

MOLTO MOLTO BELLA, DAVVERO LA GIUSTA IDEA!

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

schizzetto...cercando la GTA degli anni 60.....

img247.jpg

bella! molto vicina alla mia interpretazione... forse un po' nostalgica ma la versione di Sasha, per quanto mi piacciano le sue realizzazioni, la ritengo un po' troppo forte...

Questa secondo me è la strada per le nuove Alfa lanciata dalla 8c... auto sportive e muscolose con eleganza.

Proprio oggi meditavo su quante Serie 3 coupè e A5 ho visto... un'Alfa del genere sarebbe un'ottima concorrente... finalmente!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

fuoriserie, perchè non partecipi al contest per l'Alfa GT? ormai la tua interpretazione la conosciamo ma chiedendo ai moderatori magari con qualche modifica puoi far partecipare la tua versione...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

fuoriserie, perchè non partecipi al contest per l'Alfa GT? ormai la tua interpretazione la conosciamo ma chiedendo ai moderatori magari con qualche modifica puoi far partecipare la tua versione...

stavo per chiederlo anch' io... ma direi che ha tutti i mezzi e le capacita' per fare un progetto nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

già... io lo dico contro me stesso visto che non ho le sue capacità e le nostre versioni sono negli intenti, miei, molto simili :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono iscritto da poco... che dire.. quanta gente creativa8-)

bello,bello! mi piace vedere che non sono l'unico a sognare l'auto fatta da sè... però se devo dirla tutta, guardando i vostri lavori, mi sento un tantino inferiore.. spero possiate aiutarmi con consigli e suggerimenti..

ps: adesso passo uno schizzetto a penna fatto al lavoro.. 10 minuti.. volevo creare un modello un pò diverso.. più moderno..a dopo..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.