Vai al contenuto

Proposta: Alfa GT Restyling (cercasi PShopper)


Messaggi Raccomandati:

Ecco un argomento che dovrebbe solleticare le menti dei più bravi photoshopper del forum! Si tratta di proporre un retyling dell'Alfa Romeo GT, ormai destinata all'estinzione, così, giusto per dare nuova linfa a quella che è, per me, la migliore Alfa degli ultimi tempi.

Io ho un po' di idee, ma non sono per nulla bravo a realizzarle. Ho pensato che per la GT sarebbe stato bello "trapiantare" il frontale di un'altra famosissima GT del Biscione, l'Alfetta GT! Ovviamente siccome sono scarso è venuto fuori un aborto, ma l'idea più o meno c'è.

http://img510.imageshack.us/img510/2502/gtge9.jpg

Un limite che mi sono imposto è quello di cambiare meno componenti possibile (non solo perché sono scarsissimo, ma anche per l'ottica produzione). Infatti cambia solo il taglio finale del cofano e la parte alta del paraurti

Chiedo gentilmente ai grafici più esperti se possono provare loro a realizzare questa impresa, magari se ce n'è uno magnanimo anche sviluppando la mia idea, così che io possa vederla realizzata...

sono stato ispirato da un PS di infomotori sul tema Junior, che però era veramente pessimo...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.