Vai al contenuto

Monitor LCD x pc: quale ?


coupè

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..la qualità/risoluzione sono le stesse? E' consigliabile anche per chi utilizza il PC in ambito grafico?

..in realtà stavo pensando ad un monitor LCD da 20/22" con scheda tv integrata

Io ho comprato un Samsung SyncMaster 2032MW

22" e un sacco di connessioni (scar,HDMI,Component,S-video,DVI,VGA) e difatti lo uso come TV,monitor del PC e monitor per giocare col Wii :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Io ho comprato un Samsung SyncMaster 2032MW

22" e un sacco di connessioni (scar,HDMI,Component,S-video,DVI,VGA) e difatti lo uso come TV,monitor del PC e monitor per giocare col Wii :lol:

...avevo infatti adocchiato un Samsung, che mi pare essere molto valido; sto atrezzando uno spazio nel ripostiglio della cucina per notebook/dvd, ma farebbe comodo potere usufruire anche della tv, motivo per il quale stavo pensando a questi monitor con tuner integrato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Che con il diffondersi del digitale terrestre, non ritengo che sia molto conveniente acquistare un LCD con scheda TV analogica.

Ci sono mod. col digitale terrestre integrato

P.S: quando cominceranno le vere e proprie trasmissioni, dato che ora il digit. terrestre é ancora praticamente allo stato sperimentale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono mod. col digitale terrestre integrato

P.S: quando cominceranno le vere e proprie trasmissioni, dato che ora il digit. terrestre é ancora praticamente allo stato sperimentale?

Tutti i canali tradizionali sono già in DTS, in più (in chiaro) vedi Boeing e qualche altro canale semi inutile. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai di samsung, è il MASSIMO a un prezzo RAGIONEVOLE...... l'ho fatto acquistare a un amico ed è sbalorditivo.

Se devi prendere la versione col tuner accertati che sia tuner digitale terrestre, senno ip rogrammi faranno cmq skifo......... gli lcd non vanno daccordo con le sorgenti analogiche, prova ad attaccare un monitor in VGA e uno in DVI, la differenza è ABISSALE!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono mod. col digitale terrestre integrato

P.S: quando cominceranno le vere e proprie trasmissioni, dato che ora il digit. terrestre é ancora praticamente allo stato sperimentale?

Il DVB-T non è sperimentale manco per niente, i canali ci sono tutti.... il problema è che molti canali hanno una qualità infima, tra questi quasi tutti i canali RAI ...... pare super compresso, Mediaset invece con canale5 e italia1 secondo me rasenta la perfezione col digitale......

P.S. ovviamente visti su lcd, su un analogico manco te ne accorgi delle differenze.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.... il problema è che molti canali hanno una qualità infima, tra questi quasi tutti i canali RAI ...... pare super compresso, Mediaset invece con canale5 e italia1 secondo me rasenta la perfezione col digitale......

P.S. ovviamente visti su lcd, su un analogico manco te ne accorgi delle differenze.

..acc, con l'analogico, la ricezione di Italia 1 é pessima..

..grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Il DVB-T non è ancora pronto per sostituire l'analogico. Da me per esempio la Rai non si degna ancora di trasmettere in digitale. Infami bastardi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.