Vai al contenuto

Mercedes Vision GLK Freeside Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e di questo mi faccio VANTO :lol:

se son belle le banglemobili è bella anche questa nella mia firma :lol:

Di quella della tua firma mi piace molto la parte dai finestrini parabrezza fino al tetto....ripresa un pò da un prototipo crysler di inizi anni 90.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkio, che la classe C sta vendendo, e tanto........

Tornando alla beneamata "gippetta" GLK: oltre a farmi personalmente ribrezzo, nel concept vedo potenziali motivi di apprezzamento da parte del mercato mediorientale e russo.

Paraurti verniciati di grigietto, stile bomboletta spray, cerchi in lega che aumentano a dismisura (vista la carroizzeria), i miei movimenti peristaltici.

Calandra troppo grossa rispetto dimensione dei fari, led illuminanti inferiori (fendinebbia?????), satinati, stile mattoncini Lego vetro (esternamente mi fermo qui....).

Interno: plancia (IMHO), da rifare. Palpebra centrale che nella serie S aveva un suo perchè (molto al limite), adesso la dimensione fisica è gigante, rispetto alla profondità della plancia stessa.

Vabbè....i sedilini bianchi vanno bene alle tenere terga delle amiche californiane, anche se si possono cambiare.

Non metto in dubbio le doti fuoristradistiche, perchè immagino siano all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkio, che la classe C sta vendendo, e tanto........

Tornando alla beneamata "gippetta" GLK: oltre a farmi personalmente ribrezzo, nel concept vedo potenziali motivi di apprezzamento da parte del mercato mediorientale e russo.

Paraurti verniciati di grigietto, stile bomboletta spray, cerchi in lega che aumentano a dismisura (vista la carroizzeria), i miei movimenti peristaltici.

Calandra troppo grossa rispetto dimensione dei fari, led illuminanti inferiori (fendinebbia?????), satinati, stile mattoncini Lego vetro (esternamente mi fermo qui....).

Interno: plancia (IMHO), da rifare. Palpebra centrale che nella serie S aveva un suo perchè (molto al limite), adesso la dimensione fisica è gigante, rispetto alla profondità della plancia stessa.

Vabbè....i sedilini bianchi vanno bene alle tenere terga delle amiche californiane, anche se si possono cambiare.

Non metto in dubbio le doti fuoristradistiche, perchè immagino siano all'altezza.

Beh Kenzo hai citato tutte quelle parti che servono a far "Concept": la versione produzione si è gia vista nel filmato tratto dal trailer/backstage del film "Sex And The City"...

Cmq veramente brutta!!! Vision o di serie che sia... :|

Link al commento
Condividi su altri Social

OT :

@Matteo

comunque non trovi che la linea della tua supersportiva in firma non abbia qualcosa della fiat Coupe' ??

una decina di anni fa avevo schizzato una possibile evo della fiat coupè e senza i vari aletonazzi:):) un pò ricordava la nuova belva nissan.

Anzi tornando in topic alcune squadrature:):) della GLK ricordano vagamente la GTR.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

OT :

@Matteo

comunque non trovi che la linea della tua supersportiva in firma non abbia qualcosa della fiat Coupe' ??

No. :lol:

con tutto il rispetto un'altro aborto del buon Chris......(oh, non che Gt-r sia un'auto da museo di arte moderna....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.