Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Niente becco...... sinceramente non ricordo bene..... ma forse anche la calandra è leggermente diversa...... roba di poco cmq ma il becco non c'è.

simo ma i led che cui parli sono utilizzati anche per i fari posteriori?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

simo ma i led che cui parli sono utilizzati anche per i fari posteriori?

Non ricordo benissimo ma anche i fari posteriore avevano tutto a led........ anteriormente 4 ruote mi sembra ci sia andato vicino anche se la posizione è diversa

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale mondo alfa quello di junior o di 149 senza quadrilateri?.....:):)

Viste innovazione premium ad esempio anche sulla gamma alfa di 159 e sorellone:):).....per lo meno qui forse hanno scoperto i fari a led:):), cmq ripeto in Italia sono convinto che sarà un successo ben più di 149 è un tipo di auto in cui nel gruppone si sente la mancanza secondo me....ovvio che poi col nome delta non centra nulla.

10 anni dopo che li han messi tutti, è già qualcosa. :D :D

Intendevo imparentare qualche prox Lancia sopra alla HPE con l'allegra famigliona del pianalefattoperleberlinoneeisuvenonperberlinemedie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è il raccordo montante A/parafango a rovinare tutto. Si forma un scalino che cortocircuita la linea, principalmente il frontale, che sembra "gonfiato":

Secondo me invece lo scalino alla base del finestrino anteriore aiuta molto lo slancio della linea, come in molte monovolume attuali.

Ciò che (in quella foto, ma prima non l'avevo mai notato) fa sembrare gonfio il muso, è la nervatura che arriva dai fari, che rende "alta" la fetta di cofano soprastante. Se quella non ci fosse, e si prolungasse la nervatura dalla linea di cintura (tipo Bravo) sarebbe tuttaun'altra cosa.

Comunque ripeto, secondo me l'effetto è dato dalla foto molto ravvicinata.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 anni dopo che li han messi tutti, è già qualcosa. :D :D

EEEEhhhhhh!!! Che catastrofista!!! Ma non è che sei un pò anti-Fiat?

Di auto con i LED ci sono solo Audi, BMW, qualche Mercedes, e altre, comunque tutte auto molto costose, e tutti modelli degli ultimi 3-4 anni al max... Dire che FIAT ci arriva 10 anni dopo è proprio da discorsi tedescofili da Bar Sport... ;)

Riguardo le elucubrazioni sulle "innovazioni Premium", non mi pare che l'A3 abbia chissà che innovazioni rispetto ad una Golf da cui deriva (o che è, se preferite...).

L'unica che (con qualche forzatura) si può ritenere "innovativa" è la Serie 1 che grazie alla TP qualcosa di nuovo (nel settore) lo porta, ma per il resto non vedo (sempre nel settore) chissà quali contenuti allucinanti...

Per fare una Premium basta travestire un'auto "economica" con una carrozzeria più cool ed aggiungere 5000€ al listino. Non serve l'innovazione. Ed i tedeschi insegnano. Perchè noi italiani non possiamo farlo? E per di più IMHO meglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

EEEEhhhhhh!!! Che catastrofista!!! Ma non è che sei un pò anti-Fiat?

Di auto con i LED ci sono solo Audi, BMW, qualche Mercedes, e altre, comunque tutte auto molto costose, e tutti modelli degli ultimi 3-4 anni al max... Dire che FIAT ci arriva 10 anni dopo è proprio da discorsi tedescofili da Bar Sport... ;)

Riguardo le elucubrazioni sulle "innovazioni Premium", non mi pare che l'A3 abbia chissà che innovazioni rispetto ad una Golf da cui deriva (o che è, se preferite...).

L'unica che (con qualche forzatura) si può ritenere "innovativa" è la Serie 1 che grazie alla TP qualcosa di nuovo (nel settore) lo porta, ma per il resto non vedo (sempre nel settore) chissà quali contenuti allucinanti...

Per fare una Premium basta travestire un'auto "economica" con una carrozzeria più cool ed aggiungere 5000€ al listino. Non serve l'innovazione. Ed i tedeschi insegnano. Perchè noi italiani non possiamo farlo? E per di più IMHO meglio?

Direi realista più che anti-Fiat e comunque ho sempre augurato il meglio possibile per la HPE. Ricordiamoci che Lancia deve rincorrere i tedeschi, quindi offrire qualcosa di più che una Bravo allungata con pò di pelle pienofiore e due led.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi offrire qualcosa di più che una Bravo allungata con pò di pelle pienofiore e due led.

Semmai alcantara e sedili scorrevoli :):)......cmq ripeto basta vedere il successo italiano del 900E rimarchiato lancia per capire come quel marchio (a differenza di alfa) pur con poco agli occhi di tutti diventa premium....e qui non si tratta cmq di una bravo rimarchiata (che forse sarebbe stata più delta di questa:):))...ma ricarozzata come appunto golf-a3...anzi qui hai il passo di bravo-crossover non 5 porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.