Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti ragazzi,

non prendetelo come oro colato, ma ieri mi trovavo in concessionaria Ferrari Maserati di Roma e, parlando con il venditore non solo di Ferrari, lui mi ha riferito che a breve la Lancia tornerà a correre i rallye.

Me lo ha detto con una certa sicurezza, ma poi non mi ha rivelato nessun altro particolare....cosa ne pensate?????

Io penso che la Lancia deve sfruttare questa occasione per una questione di immagine; deve ri-tirare fuori il suo heritage sportivo/rallystico perchè non può più rifarsi ad una immagine classica che si perde negli albori del secolo scorso....

i ragazzi come me che oggi hanno 30 anni hanno più in mente i successi della "MITICA" nel WRC piuttosto che le eleganti passeggiate della contessa taldetali a bordo di una Lancia Appia nel 1945...

Insomma spero che la "soffiata" sia vera...

bruciate la lybra e aridatece l'HF!!!!!

Davi

Link al commento
Condividi su altri Social

No, dall'approfondita conoscienza di retroscena sulla Lancia che noi ignoriamo. :lol:

oltre ad essere affetto da tononoguerrite acuta ed endemica (incurabile, portatore NON sano!!) non ha neanche al minima idea di cosa stia parlando il + delle volte.

Oltre a illustrare le sue elucubrazioni senza MAI leggere i post altrui che magari anticipano smentite alle sue ipotesi.

Cmq, FORSE, nel 2030 avrà raigone lui... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

... parlando con il venditore non solo di Ferrari, lui mi ha riferito che a breve la Lancia tornerà a correre i rallye.

Me lo ha detto con una certa sicurezza, ma poi non mi ha rivelato nessun altro particolare....cosa ne pensate?????...

E' una voce che mi era stata riferita pure da un mio amico che lavora direttamente in Fiat...quindi vuol dire che qualche intento c'è. Ma potrebbe essere puro depistaggio, pertanto finchè non vedo non credo.

Detto cio', invito pure io a tornare a parlare di HPE ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ragazzi,

non prendetelo come oro colato, ma ieri mi trovavo in concessionaria Ferrari Maserati di Roma e, parlando con il venditore non solo di Ferrari, lui mi ha riferito che a breve la Lancia tornerà a correre i rallye.

Me lo ha detto con una certa sicurezza, ma poi non mi ha rivelato nessun altro particolare....cosa ne pensate?????

Io penso che la Lancia deve sfruttare questa occasione per una questione di immagine; deve ri-tirare fuori il suo heritage sportivo/rallystico perchè non può più rifarsi ad una immagine classica che si perde negli albori del secolo scorso....

i ragazzi come me che oggi hanno 30 anni hanno più in mente i successi della "MITICA" nel WRC piuttosto che le eleganti passeggiate della contessa taldetali a bordo di una Lancia Appia nel 1945...

Insomma spero che la "soffiata" sia vera...

bruciate la lybra e aridatece l'HF!!!!!

Sarebbe bello, bellissimo, ma faccio fatica a crederci.

Innanzitutto perchè per adesso c'è la Punto Super 2000, che ha richiesto molti investimenti, proprio quelli che hanno portato al ritiro dell'Alfa dal WTCC. La Fiat spinge molto sul Super 2000, sperando che diventi lo standard regolamentare del WRC... anche se comunque adesso è impegnata nell'IRC (ma i due campionati, si dice, in futuro potrebbero persino fondersi).

In ogni caso a essere ottimisti auspicherei un ritorno della Lancia nei rally solo alla fine del ciclo vitale (almeno a livello di competizioni) della Grande Punto, quindi direi non prima del 2010 almeno. In Lancia avrebbero il tempo di sviluppare una vera C, di certo non possono usare la nuova Ypsilon! E nemmeno la Delta HPE, grossa com'è si incastrerebbe per le stradine... o gratterebbe i rami degli alberi...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe bello, bellissimo, ma faccio fatica a crederci.

Innanzitutto perchè per adesso c'è la Punto Super 2000, che ha richiesto molti investimenti, proprio quelli che hanno portato al ritiro dell'Alfa dal WTCC. La Fiat spinge molto sul Super 2000, sperando che diventi lo standard regolamentare del WRC... anche se comunque adesso è impegnata nell'IRC (ma i due campionati, si dice, in futuro potrebbero persino fondersi).

In ogni caso a essere ottimisti auspicherei un ritorno della Lancia nei rally solo alla fine del ciclo vitale (almeno a livello di competizioni) della Grande Punto, quindi direi non prima del 2010 almeno. In Lancia avrebbero il tempo di sviluppare una vera C, di certo non possono usare la nuova Ypsilon! E nemmeno la Delta HPE, grossa com'è si incastrerebbe per le stradine... o gratterebbe i rami degli alberi...

:lol:

L'ipotesi della compatta 3p su base GPunto allungata puo essere una soluzione... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

... la Delta HPE, grossa com'è si incastrerebbe per le stradine... o gratterebbe i rami degli alberi...

:lol:

Occhio a dirlo troppo forte, chè negli anni settanta la Mercedes faceva correre nientemeno che la 450 SLC, che era sicuramente più lunga della nuova HPE...:mrgreen:...guarda un po' l'inoppugnabile prova: :lol:

http://www.forum-auto.com/uploads/200603/tr_tat_1141765991_t_of_britain_fowkes_m450slc_10eme.jpg

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.