Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Comunque finalmente una linea originale in un panorama decisamente desolante nel campo del design...

Linea originale che, secondo me, decretera' o meno il successo di questa HPE.

O fa il botto, o fara' flop, anche se qui in Italia di sicuro' vendera' bene, bisogna vedere a scapito di chi...:)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguro alla Delta di avere almeno 1/4 del successo che riscuote qui dentro.

Francamente però sono pessimista.

Davvero non riesco a concepire come sia possibile non trovare pesantissimo quel posteriore. Ma vabbè...... qui dentro anche la Thesis ha molti estimatori.

PS: non serve che tiri fuori la mia macchina ogni volta che devi dimostrare qualcosa... ;);)

non volevo tirare fuori la tt...solo che tu hai postato la foto del culo della delta...e sotto c'è la tua firma con la tt di profilo...è stato automatico :-)

Io invece non capisco perchè il posteriore di questa delta è giudicato brutto...brutto secondo me è quello della serie 1...quello della a3 è anonimo...la mazda3 ha un posteriore brutto e mal integrato...ma questa no...poi de gustibus

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che è difficile giudicare da queste foto...ci sono le luci,il grigio non aiuta..e nemmeno la definizione della foto "rubata"...francamente anch'io sono meno convinto di prima su questa bombatura

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo con piacere che hanno mantenuto i bellissimi fari anteriori della concept! vedo però (con un pò di rammarico) che hanno mantenuto anche quei brutti fari posteriori ad S... un po' più barocchi no ehhh! comunque la linea generale della macchina mi sembra buona... staremo a vedere!

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questa invece...

A me il posteriore piace, e non sono un estimatore di Thesis, anzi...

Sinceramente anche a me piace.

E c'è un abisso tra Thesis e HPE.

Thesis per quanto in alcuni aspetti non sia male ha davvero qualcosa di stilisticamente stonato, che siano i fari troppo piccoli sia dietro che davanti, o altro non so. HPE invece può piacere o meno ma non mi sembra soffra di tali mali, poi vabbè i gusti son gusti!

E si sa, "de gustibus non disputandum est"... ;)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.