Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Ottimo direi....

penso che se sarà in vendita a marzo io darei sicuri al 100% solo i 1400 t-jet 120-150cv il 1900 multjet con 150 cv (o 165 se lo mettono anche su 159 my08) e poi molto probabile e auspicabile il 1600 multjet 120cv....ovviamente solo verso fine anno inizi 2009 i 1800 a benza e il 2000 muljet.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..avra dal lancio sia il 1.8tj che il 2.0mj2...piu tardi fine del 2008 primi 2009 seguira la versione intermedia diesel che sara una versione mj2 di 1.6.
Link al commento
Condividi su altri Social

no ci sara 1.9multijet su delta spreco di denaro....

Ok allora al lancio se sarà ad aprile solo 1400 t-jet 120-150cv e 1600 multjet 120cv.....a proposito su gbravo quando arriva il 105 e poi il 120?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq Q2 2008 è di per se una posticipazione...... certo non tantissimo, ma la rete ha bisogno di questo modello!

Le parole di marchionne invece non mi piacciono affatto "c isarà un nuovo modello tra il 2009 e il 2010"....... che cazzo vor di?

Hanno intenzione di lasciare la Lancia con Ypsilon, Musa, DeltaHPe, nuovo modello fino al 2010?

E se sto nuovo modello fosse veramente la CC? ........ auto da pochi numeri e che non serve a completare la gamam verso l'alto.

Boh....... speriamo in bene..... ma io vedo sempre grigio su Lancia.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok allora al lancio se sarà ad aprile solo 1400 t-jet 120-150cv e 1600 multjet 120cv.....a proposito su gbravo quando arriva il 105 e poi il 120?

Veramente dovrebbe esserci anche il 2.0 mjet , anche se non so con quale declinazione di potenza ( 165 ? 180 ? )

Purtroppo a livello meccanica, siamo al "copia ed incolla" di GBravo.

In pratica una Dedra dei giorni nostri.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente dovrebbe esserci anche il 2.0 mjet , anche se non so con quale declinazione di potenza ( 165 ? 180 ? )

Purtroppo a livello meccanica, siamo al "copia ed incolla" di GBravo.

In pratica una Dedra dei giorni nostri.

Purtroppo, fino alla noia, devo ancora quotarti.

Una "near premium" C/D con ancora un pontaccio torcente al posteriore è una mezza presa in giro imho.

Cerchero' di non farlo sapere troppo in giro.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Bé però alla fine la Dedra pr quanto non fosse dotata di originalità tecnica è pur sempre una delle ultime Lancia che si ricordano con affetto. Poi magari fu tenuta in vita anche troppo a lungo, ma la vedo più vicina alla scia di tema che non alla sua erede Lybra, buona macchina ma che non ha mai fatto breccia

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema e' che nel 1989 il pianale tipo II usato per Dedra offriva uno dei comportamenti stradali migliori al mondo, ed i suoi concorrenti TA ( Audi, volvo ) offrivano le medesime architetture di sospensioni, e le TP, Alfa a parte, non brillavano come tenuta di strda e stabilita ( versioni speciali come le M BMW escluse )

Vent'anni dopo ( sembra un titolo di Dumas...:) ) questo non e' piu' accettabile.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ops! Magari è meglio scrivere Thema!

Certo il ponte al posteriore non è il massimo se si pensa che dovrà vedersela con le varie Audi e Volvo

scusa ma perechè secondo te bravo ha un cattivo comportamento stradale?le riviste ne erano entusiaste....figuriamoci un assetto più sport

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.