Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Di dialogos mi sembra di ricordare una plancia in tessuto traspirante. Ma non ci giurerei.

In sostanza da dove pensi arrivi l'aria su Phaeton?

Penso fessura sopra l'orologio, bordo inferiore della plastica (o pelle).

Bè i primi interni di thesis (design manzoni 100%) erano un pò simili a quelli definitivi ma senza la classiche bocchette d'aria solo diffusori come quelli rimasti di "contorno" sulla definitiva

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Le bocchette su phaeton sono nascoste dietro al pannello di radica dove c'è l'orologio che si solleva automaticamente... (http://it.youtube.com/watch?v=G1sGEXIrgv8 a 00:45)

Quindi una soluzione molto originale e ricercata, ma nulla a che fare con la soluzione di clima "diffuso" di Lancia.

Confesso di essere rimasto molto sorpreso da questa chicca di Phaeton.

Link al commento
Condividi su altri Social

nn capisco cosa abbiano di tanto stupendo le bocchette della Phaeton... vengono nascoste se nn usate... utilità zero

nella Thesis invece c'è un sistema innovativo... quella fascia "bucherellata" lascia passare l'aria in modo impercettibile per mantenere il comfort una volta raggiunta la temperatura ideale.

eliminare le bocchette nn ha senso... quando fa molto freddo o molto caldo è piacevolissimo sentire il getto d'aria addosso.

ps: nn azzardatevi a criticare l'interno della Thesis!!! è intoccabile :lol:

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me il sistema della Thesis è interessante anche perchè affianca quello tradizionale che può venire in aiuto in momenti d'emergenza... peccato non abbiano utilizzato questo sistema anche su altre vetture del gruppo... l'innovazione è tale quando è alla portata di tutti!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto ne so la Thesi ha normalmente la fascia in magnesio sulla plancia, tutta forellata, che diffonde l'aria senza getti, ma ci sono comunque le bocchette ai lati.

Fascia color magnesio, ma è comunque un pressofuso in plastica. ;)

Che tra l'altro ho scoperto essere made in Brescia, insieme a gran parte delle parti "piccole" della plancia, alla console clima di Bravo, a parti della plancia della Golf ecc... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fascia color magnesio, ma è comunque un pressofuso in plastica. ;)

Che tra l'altro ho scoperto essere made in Brescia, insieme a gran parte delle parti "piccole" della plancia, alla console clima di Bravo, a parti della plancia della Golf ecc... :)

Si, io ho riferito "magnesio" perchè ricordo che 4R lo definiva cosi, ma è comprensibile che non lo sia...

Anche dalle mie parti ho scoperto esserci un'azienda che produce parti di auto, del ragazzo di una mia amica tra l'altro, che fa stampi di parti di carrozzeria e interni per Audi, BMW, Mercedes, e non so chi altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi una soluzione molto originale e ricercata, ma nulla a che fare con la soluzione di clima "diffuso" di Lancia.

Confesso di essere rimasto molto sorpreso da questa chicca di Phaeton.

Io ogni volta che la rivedo non capisco come possa non essere stata un successo quest'auto, è semplicemente splendida, e non da un problema che sia uno, ce l'hanno o l'hanno avuta due conoscenti e ne parlano con gl'occhi luccicanti!!! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ogni volta che la rivedo non capisco come possa non essere stata un successo quest'auto, è semplicemente splendida, e non da un problema che sia uno, ce l'hanno o l'hanno avuta due conoscenti e ne parlano con gl'occhi luccicanti!!! :)

Quoto, a me la Thesis è sempre piaciuta, e l'interno è IMHO assolutamente impeccabile, bello e ben rifinito.

Esternamente, quello che la rende inappetibile a molti, è il fatto che la fiancata è un pò pesante, è un pò "rettangolare", ed il muso è un pò triste (nel senso che ha uno sguardo triste).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.