Vai al contenuto

Gillet Vertigo 5 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

ma se è a motore anteriore?e poi nn so se arriva neanke a 4m contro gli oltre 5 della maserati....(parli della maserati vero?)

E' la prima cosa che mi è venuta in mente. ;)

Si la Maserati, allora se è così potrebbe essere qualcosa in mezzo trà la GT e la MC12 con il transaxle...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sempre motore alfa?(p.s. era la gilett ce montava il motore alfa ?)

credo che non lo usano da anni , il v6 alfa.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Most of us have only come across a Gillet Vertigo in racing games like Gran Turismo, but they do exist in the real world and have since one was first was introduced in Brussels at the European Motor Show in 1992. Gillet has just introduced a new version of the car called the Vertigo 5 at the same show some 15 years later. It's powered by a big 4.0L version of Alfa Romeo's V6, which is good for propelling the street-legal race car to 60 mph in just 3.26 seconds. An all-carbon fiber honeycomb chassis and other extreme weight saving measures born on the track keep the car light as a feather. The Vertigo 5 is said to cost €135,000 when it goes on sale, and we expect at some to point to be shown a full-on racing version, as well. We'll keep looking for official info from Vertigo and better quality pictures, but until then check out the gallery below.

da autoblog.com

dice se non ho capito male che monta un 4.0 di origine alfa...:? ancora il busso modificato?

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che un bel busso 4 litri farebbe la sua figura su brera.

cmq la macchina non mi dice un gran che.

se ben ricordo gia portarlo a 3.6 3.8 trasformava le pareti dei cilindri in cartavelina...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.