Vai al contenuto

Auto Blu ? Cosa significa ?


Messaggi Raccomandati:

qualche anno fa sono quasi stato speronato da un co***ne su una serie s500 dotato di ben due passeggiatrici d'alto bordo scortato da due auto blu.Me lo ricordo ancora in faccia il celebroleso, sembrava il nipote di de michelis

Il pistola probabilmente era di fretta e ha deciso di uscire dallo svincolo fottendose della precedenza e quasi centrandomi. Subito dopo sono stato palettato dalle due auto di scorta e costretto a rallentare.

Il tipo si è poi dileguato facendo due o tre sorpassi da ritiro patente. Spero sia finito in un fosso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Torino, una mattina di 6-7 anni fa. Piazza Castello, angolo verso viale I° Maggio. All'attraversamento pedonale sotto i portici ci sono diverse persone che aspettano il verde, tra cui io ed una mamma con il bambino. Scatta il rosso per i veicoli. Il tram (che deve scendere nel viale) si ferma. Dietro altre 3-4 auto fanno lo stesso. Si accende il semaforo verde per i pedoni. Io, che ero rimasto più indietro rispetto agli altri pedoni, sento una sgommata ed un motore su di giri. Mi volto verso la piazza e vedo che una 156 grigia con lampeggiante, seguita da una Lybra blu, escono dalla fila ed iniziano a sorpassare la coda. Si infilano contro mano nel passo carraio sotto i portici. D'istinto lancio un urlo. La mamma afferra per la maglia il bambino che aveva già iniziato ad attraversare. La 156 lo sfiora, senza accennare a rallentare. Tutte e due le auto spariscono lungo il viale. Forse lo stronzo di turno rischiava di perdere l'aereo a Caselle.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

fede a milano gira con DUE (2) auto blu per i navigli..una per lui, l'altra per la vacca di turno..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta non votarli...

ahah scusa se rido... ma se non li voti chi governa? nessuno?? facciamo un paese senza governo in mano all'anarchia?? x favore queste sono espressioni qualunquiste...

il problema è che chi decide sulle auto blu è la stessa persona che ne usufruisce... quindi figurati se perde questo privilegio..

e cmq sia...se tu fossi un politico rinunceresti a un'auto blu se sai che puoi averla??

anzi, se fossi un politico e sono 20 e oltre anni che hai l'auto blu, tu di punto in bianco ci rinunceresti??

io non credo proprio...

è facile parlare quando si sta dall'altra parte, ma voglio vedere quanti, di chi grida ora allo scandalo, nel caso ne avesse l'opportunita, rinuncerebbe all'auto blu... forse 2o3 in tutto il forum

con questo non dico che siano giuste tutte queste auto blu, anzi, la maggiorparte sono inutili e da abolire dato che vengono usate per ben altri compiti...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

in italia abbiamo un numero di auto blu pari a 10 volte quello degli U.S.A con una popolazione di gran lunga inferiore..
Tutto il mondo e' paese;

Mi voglio disquotare

Ita= 574.215

Usa= 73.000

Fra= 65.000

Uk = 58.000

Ge= 54.000

Jap= 35.000

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

ho esagerato di un po' prima.. ma i numeri parlano chiaro...

:roll:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

ahah scusa se rido... ma se non li voti chi governa? nessuno?? facciamo un paese senza governo in mano all'anarchia?? x favore queste sono espressioni qualunquiste...

il problema è che chi decide sulle auto blu è la stessa persona che ne usufruisce... quindi figurati se perde questo privilegio..

e cmq sia...se tu fossi un politico rinunceresti a un'auto blu se sai che puoi averla??

anzi, se fossi un politico e sono 20 e oltre anni che hai l'auto blu, tu di punto in bianco ci rinunceresti??

io non credo proprio...

è facile parlare quando si sta dall'altra parte, ma voglio vedere quanti, di chi grida ora allo scandalo, nel caso ne avesse l'opportunita, rinuncerebbe all'auto blu... forse 2o3 in tutto il forum

con questo non dico che siano giuste tutte queste auto blu, anzi, la maggiorparte sono inutili e da abolire dato che vengono usate per ben altri compiti...

Se fossi un politico abolirei semplicemente le auto blu.

E abolirei anche gli autisti di auto blu, che sono il peggio del peggio.

Io dico di non votare, perchè se voti qualcuno non ti puoi lamentare di lui.

Vuol dire che te la sei andata a cercare

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.