Vai al contenuto
  • 0

Riviste auto: quali comprate?


jeby

Domanda

Ciao a tutti. Quesito seeeemplice: quali sono le riviste di automobilismo che comprate regolarmente?

Io compro AutoTecnica, anche se ultimamente mi è molto scaduto (marchette a mille) ma sono in cerca di una buona rivista "commerciale" (in cui trovare un po' di tutto), possibilmente con prezzo minore o uguale a 3,50 euro. In alternativa ad AutoTecnica cosa mi consiglaite di ugualmente valido (o meglio) ma meno marchettaro? Grazie

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tipico thread di autopareri......

Compro Auto (€ 4.00) (che tra l'altro rinnovandosi oltre ad essere migliorato ha dei colori in simil autopareri :lol: ) ed EVO (€ 4.90) ...

Al Volante e Cambio sono del tipo Novella 2000..

Auto Oggi è la Carta carbone di Autobild (Quindi w le tedesche)

Prima divoravo Quattroruote .. ora non lo reggo piu.. è ridicolo.. non mi piace piu il modo in cui scrivono.. non lo compro piu da quando parlando della Bravo.. dissero "Eh non sarà comodissima ma le altre concorrenti, anche se piu comode sono brutte".. Ora ...capisco che la bravo vi possa piacere.. ma non è professionale..

Autocar critica tutto e tutti.. Automobilismo è di parte (credo MB o BMW) ... Auto Tecnica è un ottimo giornale.. mentre resta da vedere come hanno italianizzato Top Gear..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da quando è nato Autopareri con le riviste ho smesso... :-P

Comunque sono tutte di parte, per non esserlo dovrebbero avere la capacità di campare senza la pubblicità delle case automobilitiche...

Quindi alla fine o cercano di non dar troppo fastidio a nessuno, oppure si schierano a favore dell'uno o dell'altro a seconda del vento che tira, con questa consapevolezza io ogni tanto prendo 4r...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quello che critica tutto e tutti mi interessa... :D

TopGear, ho comprato 3 numeri: non è il mio tipo di giornale, troppo legato al soggettivo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ruoteclassiche

Automobilismo d'Epoca

Quattoruote

Auto

Le prime due per vero interesse, le altre due più che altro per abitudine e comodità. Portare il PC in bagno è un tantinello scomodo:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per il bagno In Sella o Al Volante...ogni tanto se finisce la carta igenica possono tornare utile :lol: e forse costano meno di un rotolo

No no.....4R è sufficiente....con quelle mi prende una scarica di quelle che devo farmi una confezione di imodium! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quattroruote: in un mondo di ciechi anche un orbo è re.

Oddio....per diventare cieco io preferivo LeOre....poi, non so te, ma de gustibus, se usi 4R.... :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.