Vai al contenuto

Nuova Lancia Delta: proposta per anteriore


Messaggi Raccomandati:

In effetti su una vettura dalla linea già particolare è difficile fare modifiche gradevoli.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Onestamente tra tutte preferisco questa all' anteriore

In effetti per me la Lancia dovrebbe rispolverare la mascherina usata su Delta I, Prisma, Thema ed evoluta su Dedra ed Y prima serie. Infatti grazie alle sue linee orizzontali ha un aspetto molto più sportivo (ed infatti è stata adottata anche su Fulvia '03).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ripreso un disegno su carta che ho fatto tempo fa di una ipotetica Delta (lo feci nel 2005, molto prima che uscisse il Concept). Sto integrando però alcune soluzioni della vettura definitiva... entro qualche giorno ve lo vorrei far vedere, ma vorrei prima imparare a fare i rendering...

:(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.