Vai al contenuto

Che fine farà la Thesis?


Starboy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e sì che bvasterebbe così poco secondo me "lancizzare" una 159..

scusate se il concetto è trito, ritrito e ormai fa solo girare le balle.. :(

In effetti non sarebbe male, magari allungandola un'attimo per avere un pò più di spazio... e per differenziarla un'attimo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Pongo a tutti i detrattori della Thesis due domande molto stupide: ci siete mai saliti? Ci avete mai fatto un tragitto di almeno qualche km?

La Thesis è una macchina sicuramente incompresa non per qualità del prodotto o per la sua linea: basti pensare che a Roma capita di vedere circolare della "meravigliose" Vel Satis, ma soprattutto per il fatto che nessuno l'ha ben presente, quei pochi che pensano di conoscerla si appiattiscono sulle linee delle fin troppo stereotipate segmento E tedesche criticandone la "cosiddetta" stravaganza, mentre chi la guida non accetta di cambiarla se non con un altra vettura esattamente uguale.

A Roma, forse unica città in cui sono rimasti un discreto numero di concessionari Lancia puri e dove la locale filiale FIAT è stata assorbita dal più grande distributore Lancia d'Italia (Rosati Lancia), non circolano solo Thesis ministeriali ma anche moltissime Thesis di privati cittadini.

Al momento e finché non uscirà la Delta/Beta HPE la Thesis, piaccia o meno, è l'unica autovettura Lancia del listino Lancia e non può esistere una Lancia senza segmento E in quanto questa è la Casa automobilistica di rappresentanza italiana, senza nulla togliere alla sportivissima Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

...A Roma, forse unica città in cui sono rimasti un discreto numero di concessionari Lancia puri e dove la locale filiale FIAT è stata assorbita dal più grande distributore Lancia d'Italia (Rosati Lancia),....

non è vero, la filiale di via Manzoni esiste ancora con il nome di Fiat Center.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pongo a tutti i detrattori della Thesis due domande molto stupide: ci siete mai saliti? Ci avete mai fatto un tragitto di almeno qualche km?

La Thesis è una macchina sicuramente incompresa non per qualità del prodotto o per la sua linea: basti pensare che a Roma capita di vedere circolare della "meravigliose" Vel Satis, ma soprattutto per il fatto che nessuno l'ha ben presente, quei pochi che pensano di conoscerla si appiattiscono sulle linee delle fin troppo stereotipate segmento E tedesche criticandone la "cosiddetta" stravaganza, mentre chi la guida non accetta di cambiarla se non con un altra vettura esattamente uguale.

A Roma, forse unica città in cui sono rimasti un discreto numero di concessionari Lancia puri e dove la locale filiale FIAT è stata assorbita dal più grande distributore Lancia d'Italia (Rosati Lancia), non circolano solo Thesis ministeriali ma anche moltissime Thesis di privati cittadini.

Al momento e finché non uscirà la Delta/Beta HPE la Thesis, piaccia o meno, è l'unica autovettura Lancia del listino Lancia e non può esistere una Lancia senza segmento E in quanto questa è la Casa automobilistica di rappresentanza italiana, senza nulla togliere alla sportivissima Alfa Romeo.

Sugli interni non discuto.

Però l'estetica è quella che è...

Oltretutto sono molti anni che la Thesis è in produzione e non ha mai ricevuto seri restyling

Link al commento
Condividi su altri Social

non è vero, la filiale di via Manzoni esiste ancora con il nome di Fiat Center.

Che è la succursale1.... quella che dice l'amico è la succursale 2 , praticamente "regalata" a rosati, e ad oggi è rimasta una concessionaria degli anni 80 ........ (1 km avanti c'è la conce BMW Roma supermegafica della madonna....... a 100 mentri invece la nuova mercedes...... altra superconce della madonna).

Su viale manzoni stendiamo un velo pietoso........ la struttura non è malaccio...... ma il personale sarebbe da licenziare quasi in toto (e lo dico con cognizione di causa)........ sono quasi tutti parcheggiati che non si sapeva dove mettere. Gira inoltre voce che siano stati sfrattati dall'edificio e che prima o poi dovranno traslocare (non si sa dove).......

P.S. a viale manzoni girano ancora dei "produttori" ossia dei venditori non ufficiali che c'erano gia all'epoca di mio nonno......... immaginate degli arzilli ottantenni che vendono un auto con il Blu&me........ il massimo della professionalità :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Sono diversi anni che le lancia mi fanno uno strano effetto, a prima vista le giudico orribili, dopo due-tre anni di produzione, quando ormai sono vicine alla penzione inizio ad amarle, ma non comprerei mai una macchina che ha gia diversi anni alle spalle, credo che le grandi vendite si devono avere nell'anno successivo a quello del lancio, non si possono fare auto che verranno "comprese" e apprezzate quando il progetto sarà ormai vecchio.Quindi l'erede della thesis dovrà essere meno stravagante, mantenendo un pò di originalità, inoltre dovrà perlomeno apparire più "versatile".Quindi l'idea di allungare (ottenendo anche un ulteriore appesantimento) della 159 è da escludere.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'idea di allungare (ottenendo anche un ulteriore appesantimento) della 159 è da escludere.

Appesantimento fino a un certo punto...ovvio che la Thema andrebbe fatta sul pianale alleggerito di 159, pronto l'anno prox...

Per le dimensioni....beh...considera che a breve avremo una Delta lunga 4.50m con passo 2.70m

Per caso vuoi una segmento D sempre con passo 2.70 con la stessa abitabilità della C a listino???

Non avrebbe molto senso...quindi un incremento di 10cm ce lo possiamo aspettare...

Partendo dalle dimensioni di 159 quindi:

passo 159: 270cm passo Thema:280cm

lunghezza 159: 4,66m lunghezza Thema: 4,76 (almeno...la croma è lunga 2 cm in + e ha il passo di 270cm)

Tutto questo considerando che il pianale sia il Premium..poi magari ne usano un altro....di provenienza esterna....ma dubito fortemente...o magari non la faranno proprio!!! :(

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma torniamo alle Lancia del futuro.

«Parallelamente alla nuova Delta abbiamo studiato una serie di modelli: la futura Y, la prossima Musa, la sostituta della Thesis, la rinnovata Phedra. Cinque categorie di automobili rispettose del Dna di Lancia».

«Intorno a questo gioiello nasce il futuro di Lancia» Corriere della Sera

Qui e li se ne parla sempre... ma che intenderà?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.