Vai al contenuto

Acquisto fotocamera digitale


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Vorrei acquistare una buona fotocamera,ad un prezzo non esorbitante...che ne dite di questa? Casio Exilim Card EX-S880

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto la paghi? Io ho adocchiato la sony T300 ...... deve ancora uscire in italia ....... è compatitssima e dovrebbe costare sui 300euro (costa 300dollari in USA).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Guest DESMO16
=Stefano73;645210

Per Desmo16 come ti trovi con la tua bridge fujii...in particolare durata delle batterie?

beh, onesta si, ma niente di entusiasmante, per i miei gusti; l'ho acquistata per averla sempre a disposizione in caso di necessità: va bene per utilizzi privati (non professionali, parzialmente semi). Quanto alla batteria non ho nulla da eccepire, mi sembra di buona durata.

Sinceramente, tornando indietro, credo che acquisterei la Coolpix, a mio avviso migliore per qualità rispetto a questa Fuji

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno conosce qualche forum di fotografia x conisgli per prossima macchina digitale?

Per Desmo16 come ti trovi con la tua bridge fujii...in particolare durata delle batterie?

io conosco questo www.photo4u.it/

Ho dovuto rimandare l'acquisto della digitale :-(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, tornando indietro, credo che acquisterei la Coolpix, a mio avviso migliore per qualità rispetto a questa Fuji

io pensavo a questa FinePix S8000fd zoom 27-480!!! a meno di 300 euro o se la prendo più avanti la FinePix S8100fd uguale ma 10mp, per le mie esigenze sarebbe perfetta la più compatta panasonic DMC-TZ3 (nonostante "solo" 7 mp) ma non ha il mirino.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io pensavo a questa FinePix S8000fd zoom 27-348!!! a meno di 300 euro o se la prendo più avanti a questa FinePix S8100fd uguale ma 10mp, per le mie esigenze sarebbe perfetta questa panasonic DMC-TZ3 (nonostante "solo" 7 mp) ma non ha il mirino.....

dipende dall'uso che ne farai (magari per le escursioni in montagna può andare bene), ma in linea prettamente teorica se lo zoom e 27-348, dubito sia molto valida come qualità.

Della Coolpix ne ho sentito parlare un gran bene da amici appassionati di fotografia e se ne dovessi acquistarene un'altra così compatta, per usi non professionali, sicuramente opterei sulla Nikon, tuttavia se si vogliono certe prestazioni é chiaro che bisogna cambiare totalmente direzione: almeno 350D e dintorni, che sarà la mia prossima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende dall'uso che ne farai (magari per le escursioni in montagna può andare bene), ma in linea prettamente teorica se lo zoom e 27-348, dubito sia molto valida come qualità.

Della Coolpix ne ho sentito parlare un gran bene da amici appassionati di fotografia e se ne dovessi acquistarene un'altra così compatta,

Dipende poi quale coolpix....dubito che quelle sotto i 200 euro siano così tanto diverse da altre marche....

zoom di quella fuijji (e delle olympus e panasonic simili ma più care) è addirittura 27-480.....18x....adesso sta x uscire una Olympus 20x....ma non ho più voglia di smenarmi soldi con le XD:):).....cmq ho letto recensioni che ne parlano bene di ste bridge megazoom il problema era della durata delle batterie e soprattutto che è un pò grandina per me, ma purtroppo grandangolo,buono zoom (a me basterebbe anche 10x) e mirino mi pare non ci sia nulla di più compatto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Dipende poi quale coolpix....dubito che quelle sotto i 200 euro siano così tanto diverse da altre marche....

zoom di quella fuijji (e delle olympus e panasonic simili ma più care) è addirittura 27-480.....18x....adesso sta x uscire una Olympus 20x....ma non ho più voglia di smenarmi soldi con le XD:):).....cmq ho letto recensioni che ne parlano bene di ste bridge megazoom il problema era della durata delle batterie e soprattutto che è un pò grandina per me, ma purtroppo grandangolo,buono zoom (a me basterebbe anche 10x) e mirino mi pare non ci sia nulla di più compatto.

Coolpix oltre i 200 €, mi pare una cifra simile alla mia 5700, cioé 250/280 €

18x ottico? :roll:

La mia che é 10x distorce già in maniera fastidiosa, (infatti cerco di non utilizzarla per lavoro) non oso pensare cosa sia una 18x... :roll: :roll:

Le mega-zoom con queste ottiche compatte secondo me sono un pò uno specchietto per allodole, in ogni caso dipende sempre da ciò che fai, nel mio caso non vanno bene

Del consumo eccessivo di batterie non me ne sono accorto

Link al commento
Condividi su altri Social

Coolpix oltre i 200 €, mi pare una cifra simile alla mia 5700, cioé 250/280 €

18x ottico? :roll:

Ormai sta sui 150-180.....la 5700.....cmq più che il 18x mi interessa che hanno il 28 grandangolo ottimo per i paesaggi, come detto già lo zoom 10x è esagerato basterebbe un 4-6x...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.