Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

A me comunque questa storia del bagagliaio non mi interessa, alla fine è meglio avere una soluzione un po più "cool" come il portellone in un unico pezzo di vetro pittosto che qualcosa di più bruttino ma più comodo, poi in fondo in fondo a quanto gente interessa sul serio? E poi non è che sia esattamente piccolo il bagagliaio, 400 litri sono con uno spazio enorme per il passeggeri...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

302 decimetri cubici rilevati da 4R con configuarizione massimo spazio per le gambe e 371 decimetri cubici con minimo spazio per gli arti inferiori . Dal vivo avevo valutato una capacità superiore, francamente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è gente con 3 figli (il mio vicino polacco che, col guscio, torna in polonia 3 volte l'anno), con la punto II; ci sono single con l'x5...

non mi si venga a dire che la delta non è un'auto da famiglie.

una famiglia fa un solo grosso viaggio l'anno in estate: i due figli stanno sulla panca lunga con sedile tutto avanti mentre la panca corta, abbattuta, può ospitare altri due valigioni..

volendo si può sempre montare un guscio sul tetto.

per tutti gli altri periodi dell'anno (weekend compresi) la delta offre un'abitabilità non da C, ma da D/E...

Modificato da beccamorto
Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente ne avete già parlato........

Ho letto che la Lancia si è scusata con il governo Cinese per quanto riguarda la sua pubblicità pro-tibet, dicendo che non c'era nessuna motivazione politica dietro e che bla bla bla .... tante scuse.

Ma conoscendo i Cinesi... e sapendo l'importanza futura di quel mercato, non era meglio evitare di fare quella pubblicità???

Pubblicità che tra l'altro trovo pure molto brutta e senza senso... se non quello Free Tibet, che comunque (per quanto giusto) non c'entra nulla.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente ne avete già parlato........

Ho letto che la Lancia si è scusata con il governo Cinese per quanto riguarda la sua pubblicità pro-tibet, dicendo che non c'era nessuna motivazione politica dietro e che bla bla bla .... tante scuse.

Ma conoscendo i Cinesi... e sapendo l'importanza futura di quel mercato, non era meglio evitare di fare quella pubblicità???

Link al commento
Condividi su altri Social

A me comunque questa storia del bagagliaio non mi interessa, alla fine è meglio avere una soluzione un po più "cool" come il portellone in un unico pezzo di vetro pittosto che qualcosa di più bruttino ma più comodo, poi in fondo in fondo a quanto gente interessa sul serio? E poi non è che sia esattamente piccolo il bagagliaio, 400 litri sono con uno spazio enorme per il passeggeri...
Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.