Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Un'altra cosa in questa discussione ricordo ci fosse una galleria dei colori della delta , ma non la trovo più qualcuno mi sa dire in che pagina posso trovarla , vorrei definitivamente decidere per il colore .

Ciao

Graziano

Dovrebbe essere questa pagina:

http://www.autopareri.com/forum/lancia/28807-lancia-delta-topic-ufficiale-457.html#post27284440

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per quanto riguarda la leggerezza/pesantezza della frizione, mi sa che sul numero di marzo di 4R c'era una prova al volante della Bravo 2.0 mjet. Il cambio se non sbaglio è identico no?

Io quel numero me lo sono fatto prestare quindi non posso rivedere cosa dicevano della frizione, magari vedi nel topic della Bravo, boh

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a Tutti, l'ho già chiesto qualche post fa ma credo che non sia stato notato.

Volevo chiedere se esiste la possibilità di far aprire e chiudere gli specchietti in modo automatico (aprendo e chiudendo la macchina, per esempio).

Grazie a tutti.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a Tutti, l'ho già chiesto qualche post fa ma credo che non sia stato notato.

Volevo chiedere se esiste la possibilità di far aprire e chiudere gli specchietti in modo automatico (aprendo e chiudendo la macchina, per esempio).

Grazie a tutti.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizia calda: per il Magic Parking hanno aperto le ordinazioni dal 24 marzo 2009, e dal 31 marzo 2009 saranno ordinabili finalmente anche le Reactive Suspension System: mi precipito dal Concessionario - Pistaaaaa!!

Scusa ma stai parlando del Magic Box System o dell' Active Parking System ? Il Magic Parking mi sa che sia una tua fusione dei due optionals ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma stai parlando del Magic Box System o dell' Active Parking System ? Il Magic Parking mi sa che sia una tua fusione dei due optionals ...

Confermo che non si tratta di un errore: nel preventivo a mie mani ci sono entrambe le voci. Pare proprio che lo chiamino Magic Parking, a rischio, giustamente, di confusione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.