Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti sono nuovo e vi scrivo per avere un chiarimento:

sono stato in una concessionaria per vagliare l'acquisto di una delta...dunque...la mia stilo 1600 benzina 2 porte viane valutata 5000€ e per una Delta oro mi viene chiesto 21400 per un modello che hanno ma che non ha il blue&me e il ruotino.Quest'ultimo cercano di trovarmelo ovviamente e il blu e me me lo puo montare aftermarket con la pecca di non avere i comandi al volante. Verrà infatti installato un pulsante a parte.

cosa ne dite?

come va questo blue & me, avete avuto dei problemi?

...insomma cosa mi dite?

altrimenti la posso ordinare con blue & me, ruotino e li arrivo a 22000 senza ancora aver tirato il prezzo.

ultima ipotesi...platino, bianca a 22800 ma penso che qualcosina si puo togliere.

quello chemi interessava cmq è sapere di questo montaggio del blue e me come optional aftermarket. che mi dite.

Grazie

PS girando mi son accorto che il mio cellulare non è compatibile...LG KG810...beh ma allora cosa ci spendo i soldi a fare?

Modificato da Lambo77
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

PS girando mi son accorto che il mio cellulare non è compatibile...LG KG810...beh ma allora cosa ci spendo i soldi a fare?

Allora, la tabella di compatibilità ufficiale dei cellulari con il B&M è un autentico rebus.

Mia moglie ha due cellulari: un Nokia 6111 e un Samsung SGH-M610 (mi pare). Il primo è presente in lista con una compatibilità, sulla carta, praticamente totale. Il secondo manco è presente. Il primo, in effetti, l'ha riconosciuto al primo colpo, ma ora dopo qualche tentativo siamo riusciti a fargli vedere anche l'altro e ora vanno praticamente uguali, nel senso che in entrambi funziona lo scaricamento automatico della rubrica e in nessuno dei due funziona la visualizzazione degli sms a schermo.

Morale: non c'è alcuna certezza, bisogna affidarsi al Destino. ;)

Per il resto anch'io andrei di platino. Il bicolore è davvero bello e l'allestimento è più completo.

Certo che voialtri Italici le pagate meno, accidentaccio! :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti.

Ho acquistato 3 mesi fa una Lancia Delta diesel 1600 serie ORO con blue & me praticamente gratuito cedendo la mia vecchia Bava di 10 anni che bonta' loro mi hanno valutato 3.870 euro.

Sono contentissimo.

Un cosa non mi soddisfa: il blue & me.

Ho acquistato una chiavetta da 8Gb sulla quale ho scaricato oltre 1000 MP3 facendo ben attenzione ad evitare i caratteri accentati e segni strani. Per un po' mi ha funzionato regolarmente anche se inspiegabilmente le ultime lettere dei titoli non compaiono sul display dell'autoradio, tipo "il mi cuor" invece di "il mio cuore". Ma ancora più strano è molto spessp il tasto menu sul volante non agisce, devo premere quello presente a destra dell'autoradio.

Fastidiosissimo il piccolissimo display presente sul cruscotto con caratteri piccolissimi per vedere l'ora, la temperatura e i titoli delle canzoni. Uno come me che è presbite, praticamente non vede nulla. Non si poteva sfruttare il display presente sull'autoradio che è molto più comodo e visibile?

Grazie per l'attenzione e saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi ho capito che questo b&me va un po a culo (beh pagare 350€ sperando di avere fortuna non va molto bene!! se me lo vendi mi devi garantire che poi funzioni...in fondo i miei soldi funzionano!).

come avevo detto ne ha anche una da 21400 ma non so quando è stata prodotta; a cosa potrei andare in contro? ho letto di qualcuno che dice "no no, io non la voglia prodotta a giugno 2009!!".....perchè chiedo io?

ci sono difetti riscontrati nei primi modelli?

per quanto riguarda i sensori parcheggio montati in officina....qualcuno mi sa dire qualcosa?

ho visto le immagini dell'instant nav....ma le immagini si possono zoommare come con il tom tom o bisogna per forza avere una visione "aerea"?

help please!!!! son in dirittura di arrivo e volevo queste info per essere piu sicuro.

grazie a tutti

Modificato da Lambo77
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie dell'informazione. Non ho però capito se quell' "e che benza" è un complimento o no. :)

Ovvio che voleva essere un complimento. Inizialmente volevo prendere anch'io il tj da 150 cv poi,visto che in italia allora l'unico modello che godeva dell'incentivo statale era solo il multijet da 120 cv per via delle emissioni di CO2, ho preso quest'ultimo. Mi chiedo se vende ancora il tj da 150 cv visto che ora quello da 120 cv è accompagnato dal gpl. Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia 1.6 mjt platino di Aprile 2009 a 11500 Km indica i seguenti consumi (da CDB):

ultimi 2500 Km: 20,0 Km/litro

ultimi 500 Km: 20,5 Km/litro

Percorro principalmente strada normale con un pò di città.

Mi sembra molto buona, voi cosa dite? Anche ammettendo un pò di errore del CDB......

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi ho capito che questo b&me va un po a culo (beh pagare 350€ sperando di avere fortuna non va molto bene!! se me lo vendi mi devi garantire che poi funzioni...in fondo i miei soldi funzionano!).

come avevo detto ne ha anche una da 21400 ma non so quando è stata prodotta; a cosa potrei andare in contro? ho letto di qualcuno che dice "no no, io non la voglia prodotta a giugno 2009!!".....perchè chiedo io?

ci sono difetti riscontrati nei primi modelli?

per quanto riguarda i sensori parcheggio montati in officina....qualcuno mi sa dire qualcosa?

ho visto le immagini dell'instant nav....ma le immagini si possono zoommare come con il tom tom o bisogna per forza avere una visione "aerea"?

help please!!!! son in dirittura di arrivo e volevo queste info per essere piu sicuro.

grazie a tutti

Tranquillo.... nel navigatore puoi regolare tu lo zoom... fino ad una scala 1:50 metri.... quindi puoi decidere se vedere il dettaglio o la veduta aerea...

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi ho capito che questo b&me va un po a culo (beh pagare 350€ sperando di avere fortuna non va molto bene!! se me lo vendi mi devi garantire che poi funzioni...in fondo i miei soldi funzionano!).

come avevo detto ne ha anche una da 21400 ma non so quando è stata prodotta; a cosa potrei andare in contro? ho letto di qualcuno che dice "no no, io non la voglia prodotta a giugno 2009!!".....perchè chiedo io?

ci sono difetti riscontrati nei primi modelli?

per quanto riguarda i sensori parcheggio montati in officina....qualcuno mi sa dire qualcosa?

ho visto le immagini dell'instant nav....ma le immagini si possono zoommare come con il tom tom o bisogna per forza avere una visione "aerea"?

help please!!!! son in dirittura di arrivo e volevo queste info per essere piu sicuro.

grazie a tutti

[premesso che andrei sulla platino] che quella a 21400€ sia prodotta a giugno non mi farei il ben che minimo problema, perchè non c'era nulla a giugno del 2009 che poi hanno corretto a livello di affidabilità.

Ad essere proprio cauti, puoi contrallare le gomme se con la sosta si sono un pò ovalizzate, e ancor più fobico, farti cambiare l'olio perchè tende nel tempo a far depositare i residui.

Il blu&me se usato con accortezza (meglio una usb da max 4gb, formattare in fat32, togliere i tag, evitare titoli strani scaricati ma mettere l'essenziale) funziona ed è una comodità enorme. se però il tuo telefono non è supportato, o entri nell'ottica di cambiarlo oppure, vai dirtto su quella da 21400€

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.