Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sta storia delle sospensioni elettroniche cmq dimostra che c'è ancora da lavorare in marketing.

Caxxo, è una dotazione esclusiva che credo la concorrenza non offra di serie su tutta la gamma, eppure non viene pubblicizzata in alcun modo, tant'è che si fa fatica anche in un forum specializzato come questo a capire come stiano realmente le cose.

Nella prossima campagna, oltre ai dati impressionanti su potenza e accelerazione del twinturbo, scrivessero pure la storia delle sospensioni elettroniche, ma GROSSO COSì.

La concorrenza pubblicizza le peggiori stronzate e poi ne senti parlare dalla gente che incontri per strada anche se sono, appunto, solo stronzate di poco conto.

Mah...

ARTISTA-ALFISTA

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

tra una mezzora devo andare dal concessionario per la firma del contratto. Non mi fate fare figure di m---- Esiste o no questa promozione?

Inviato
motori identici.........meno accessori di serie per delta, cmq hai ragione che sono modelli complementari semmai delta è più in competizione con 159 sw e croma.

in fatto di abitabilità se la gioca, soprattutto con la 159..ma in fatto di bagagliaio..

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato
in fatto di abitabilità se la gioca, soprattutto con la 159..ma in fatto di bagagliaio..

Qui entra in mezzo la stranezza/trasversalità di Delta.

La volta che hai bisogno di più bagagliaio e rinunci a far stare da pascià i passeggeri posteriori, ma li fai stare semplicemente comodi, raddrizzi gli schienali, fai scorrere in avanti la panca... e il bagagliaio di Delta è persino un pelo maggiore di quello di 159 SW.

Quando non ti serve tutto il bagagliaio, i passeggeri di Delta hanno sicuramente un po' più di spazio a disposizione di quelli di 159 SW. ;)

Inviato
posteriori, ma facendoli stare semplicemente comodi, raddrizzi gli schienali, fai scorrere in avanti la panca... e il bagagliaio di Delta è persino un pelo maggiore di quello di 159 SW.

;)

Si ma se non sbaglio gli sci ci stanno su malissimo con quello scalino formato dai sedili reclinati...........a me alla fine è quello che interessa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Si ma se non sbaglio gli sci ci stanno su malissimo con quello scalino formato dai sedili reclinati...........a me alla fine è quello che interessa

Guarda, è dai tempi della 131 che non carico sci sulla macchina; ed erano pure sci da fondo, ci stavano di traverso nel bagaglaio: non ho minimamente l'occhio per la cosa. :lol:

Inviato
Guarda, è dai tempi della 131 che non carico sci sulla macchina; ed erano pure sci da fondo, ci stavano di traverso nel bagaglaio: non ho minimamente l'occhio per la cosa. :lol:

sulla mia c3 ci stanno a pelo (ormai sono corti gli sci) con 3 passeggieri.......ci fossero 10 cm in più sarebbe perfetta, già sulla golf stanno comodi (tra l'altro ha anche il passante) su sr1 sarebbe da valutare di sicuro ha pochi cm ma magari un piano bello regolare ma purtroppo ne dubito....solo mia speranza:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Mah a me sa tanto di bufala.

Una promozione cosi l'avrebbero pubblicizzata di brutto.

Io ho la promozione Top Service Delta sul contratto a costo 0...