Vai al contenuto

come rilancerei il gruppo


Messaggi Raccomandati:

Veramente, lorenz82, la seicento è ancora in produzione e lo sarà fino al 2005, mentre la vecchia Panda è adesso in pensione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente (e fortunatamente) mi sembra che il gruppo sia sulla buona strada!

I nuovi prodotti lanciati sono stati recepiti molto bene nonostante, si sa, che la Fiat ultimamente ha perso molta immagine e si è arrichita di luoghi comuni non felici.

Ed inoltre mi sembra che i piani futuri siano altrettanto rosei se non esaltanti.

L'unica cosa che mi rammarica è che sepravo un più consistente rilancio (investimento) sul brand Lancia, a mio avviso, ricco di potenzialità data la lunga storia di prestigio (fino al periodo Thema - Delta Integrale).

E ad essere sinceri (è una cosa che a me personalmente manca) il ritorno alla trazione posteriore sulle Alfa (quelle accessibili intendo tipo 156-166 e sportive; la 8c competizione è fantastica ma non fa testo). Ok è una scelta irrazionale ma... io quando acquisto un auto (alfa in particolare) sono puramente entusiasticamente irrazionale (e poi non mi vengano a dire che chi acquista bmw o mb è razionale... perchè spendere una barca di soldi su un bene che si svaluta all'istante non è mai razionale!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fondamentalmente sono quelle di Luciano.. Lorenz...ecc....(pur cn errori su auto che nn sono più in produzione come fatto notare da velox)...sono le opinioni che hanno il 90%...delle persone che girano un pò i tutti i forum...e che acquistnao auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la Fiat Auto a capi che sano cosa stano facendo non come cantarella :( .

Stano sula buona strada pero ci manca una machina per fare sognare ! Guardati la audi e la Mercedes con i suoi prototipi (forse non se scrive cosi :oops: )...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai ragione pero devi capire che stano a rilanciare la Alfa. Pero io parlavo piu dela Fiat . Immagina una punto 2posti com motore central (dietro sediglie)il 2.4 benzina con un po piu potenza con un belo design e 4x4?

Fiat punto ABARTH RALLY! Solo per fare sogniare....

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Ai ragione pero devi capire che stano a rilanciare la Alfa. Pero io parlavo piu dela Fiat . Immagina una punto 2posti com motore central (dietro sediglie)il 2.4 benzina con un po piu potenza con un belo design e 4x4?

Fiat punto ABARTH RALLY! Solo per fare sogniare....

...tipo la renault clio v6.... 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.