Vai al contenuto

Fiat Plan: pasticcio 2009 ?


Messaggi Raccomandati:

Non penso che si mettano ad utilizzare due numeri di progetto per lo stesso identico modello per qualche rafforzamento del pianale e delle sospensioni. :roll:

Sicuramente lo adottano per famiglie di prodotti diversi in base ai mercati, nel senso che per l'America latina andrà a ricoprire il ruolo attuale di Palio (compatta, Weekend, Strada, Adventure, Siena, Albea, Perla ecc...), mentre in Europa dovrà prendere il posto di Punto Classic e, in più, da essa deriverà l'erede di Idea e quella di Ypsilon.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

-

Potrei anche essere d'accordo peccato che le tedeschIe fanno di peggio (ma o facciamo finta di non vederlo o lo mascherano meglio).

Mi piacerebbe avere modelli tutti diversi tra loro ma poi chi li paga i prezzi finali???? costerebbero uno sproposito in più.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa secondo e' giusto fregare la gente di migliaia di euro "solo' perche'

una la chiamano premium e una no ma in effetti illusione ottica a parte son identiche?

Sicuramente per chi lavora nel settore e' giusto , e quindi leggi tutte queste fesserie che scrivono ....

Nel caso del type four la differenza are tangibile ,la notavi dove conta!

Se pagavi di piu' per una 164 un motivo " vero" c'era o per una Saab che non solo durava d piu' delle altre era anche fatta meglio.

Perfetto, sto cominciando a capirti. Anche se dovresti cercare di collegare meglio le tue risposte al contesto del topic poiché è facile fraintenderti; come in questo caso.

Venendo alla tua domanda ti rispondo che, in linea di massima, pagare un marchio perché è fèscion non è corretto ma i polli esistono per essere spennati no? :D

Poi se questo è il caso della Delta (il mio è un esempio) non credo che nessuno di noi sia in grado di dirlo poiché, rispetto alla Bravo, presenta delle differenziazioni (pianale allungato, dispositivi elettronici, materiali degli interni scocca completamente diversa) che richiedono degli investimenti d'industrializzazione non certo secondari e la possibilità di ammortizzare tali investimenti nel tempo previsto dall'azienda dipende dal costo della vettura e dal successo che avrà nel mercato.

Certo vorrei anch'io che si tornasse a concepire il prodotto ed il ruolo che i vari marchi devono avere all'interno del gruppo, come quando c'era Ghidella ma è stato cacciato, non ritornerà e soprattutto la FIAT non è più quella che era vent'anni fà percui preferisco aspettare di vedere come si evolve la situazione e dopo, sulla base dei risultati ottenuti, giudicare i nuovi modelli e la politica aziendale.

Oggi la FIAT non è più il quarto produttore mondiale e non potrà tornarlo domani. Le ci vorranno anni di duro, intenso lavoro e tanta umiltà per tornare ad esserlo e per restituire sia alla Lancia che all'Alfa il prestigio perduto; sempre che vengano estirpate le erbacce che infestano i corridoi di Mirafiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi contenti voi.. se pensate che oggi' esista piu' diversita' o scelta,

chi sono io a dire il contario.

Comunque non vedo il motivo per sputarci sopra, quando le auto non le abbiamo ancora provate ;)

In ogni caso l'OT si sta protraendo troppo a lungo, se sul plan non ci sono news, per il momento si può sospendere la discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità: come mai un codice così "vecchio"? L'attuale è 169.... pensavo che d'ora in avanti x Fiat usassero solo più codici del tipo 3xx.....

Stanno tornando indietro....... i codici 3xx sono solo per progetti derivati o fatti con altripatner (tipo auto italo brasiliane o JV con ford).

L'C-xover è 196 mi sa.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanno tornando indietro....... i codici 3xx sono solo per progetti derivati o fatti con altripatner (tipo auto italo brasiliane o JV con ford).

L'C-xover è 196 mi sa.....

Tanx!

Ne approfitto: sai mica i codici di Ducato III, Sedici e Scudo II?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.