Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

E se invece la cornice fosse l'unica a prendere la forma degli angoli lasciando al faro una forma più tondeggiante?? ;);)

Io non lo so. Tu?

Dalla foto comunque sembra che la cornice ed il faro siano sfalsati. Si vede molto bene nella parte bassa del faro, dove la cornice segue la carrozzeria, mentre il faro rimane più interno e quindi più verticale. Spero di aver spiegato bene.

Rimane più misteriorsa la parte alta del faro/cornice.

Comunque a differenza di quello che molti pensano qui dentro, io non godrò se la Junior uscirà fuori con un brutto muso. Semplicemente non mi aspetto niente di buono da quello che vedo.

Se il giorno delle foto ufficiali vedrò qualcosa che mi piacerà, state pur certi che farò completa marcia indietro e sarò felice di ricredermi.

quoto tutto

edit- la parte alta, se ricordo bene , è un filo incassata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'utente Giorgio di progetto955, che è quello che ha fatto le foto, ha scritto in un commento:

SCUSATE TUTTI per la mia “assenza”

….problemi con la linea del pc

ho inviato tutte le mie foto a

alessandro carb dello staf….prsumo le metterà lui sul sito…per la cronaca sono 8

8 ragazzi, otto... :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scarico dalla foto non mi sembra molto integrato, come nelle Gpunto mi da l'impressione che sia appiccicato.:?

Brutto davvero: speravo montassero il doppio scarico su tutta la gamma... Anche finto... ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

na delle motorizzazioni più attese della piccola di casa Alfa Romeo è senza dubbio il 1.4 T-jet, che sarà commercializzato molto probabilmente nel suo ultimo step evolutivo, raggiungendo una potenza di 165 cv. Tale motorizzazione , abbinata ad un cambio 6 marce, sarà disponibile in tre allestimenti base, elegante e sport. La versione con il nuovo 1.4 T-jet da 165cv potrà disporre, cosi come la versione al top denominta GTA, del sistema per il controllo della dinamica del veicolo, da tutti conosciuto con l’acronimo SDC ( Selection Dynamic Control). L’adozione di questo sistema permetterà una riduzione sopratuto dl rollio, garantendo alla piccola del biscione una maneggevolezza ed un comportamento stradale altissimo, tale da porre la vettura come punto di rifermento per l’intera categoria. Il tutto sarà completato dall’adozione del VDC con Hill Holder abbinato ad un sistema Q2 elettronico da poco introdotto di serie sulla Alfa Romeo 159. La versione base col “165cv” potrà contare già su una cospicua dotazione di serie composta da servosterzo elettrico, alzacristalli elettrici, trip computer, sensore passeggero, 7 airbag e poggiatesta con sistema anti wiplash. Esternamente l’auto sarà caratterizzata da cornici faro anteriore in grigio satinato e da un doppio scarico cromato, disposto alla sinistra del paraurti posteriore. Per i prezzi delle tre versoni a listino non è al momento possibile avere certezza, ma si dovrebbe partire da una soglia di 20.000€ per la versione base. La Redzione

20.000 euro per la versione 1.4 base 165cv base.

COme la vedete?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.