Vai al contenuto

Restyling in vista?


ciccio

Messaggi Raccomandati:

Mi appare nebuloso l' imminente futuro di 156, 166 e soprattutto Lybra... entro l' autunno pare ci saranno i restyling delle suddette, ma non si hanno informazioni certe sulla "qualità" degli stessi. :(

Lybra verrà ritoccata marginalmente o in modo un po' approfondito? interni/esterni, cosa cambierà? possibile che nessuno sappia o possa dire niente? idem per le Alfa... :?: :?:

Grazzzzie :P:P

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

a quanto sembra il restyling della lybra è stato cancellato;

probabilmente entro l'anno la gamma verrà razionalizzata, verrà introdotto qualche nuovo motore, ma non credo ci saranno modifiche estetiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
a quanto sembra il restyling della lybra è stato cancellato;

probabilmente entro l'anno la gamma verrà razionalizzata, verrà introdotto qualche nuovo motore, ma non credo ci saranno modifiche estetiche.

a quanto si dice su questo forum sembra che il restilyng lybra ci sarà a fine anno......

.... seppure le voci di carta sembrano andare nella direzione che tu hai citato.

a questo punto sono un pò dubbioso anche io..... spreo solo che ci sia.

d'altra parte io sapevo anche che il ritardo nella ristilizzazione fosse dovuto proprio alla scelta di introdurre una rivisitazione + pesante di quanto inizialmente ipotizzato.

staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che se il restyling della lybra fosse stato deliberato per il 2003, sarebbe di pubblico dominio ormai, come gli altri attesi per quest'anno.

la mia personale sensazione è che non si farà, affossando in questo modo il modello in modo definitivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco perche non si fa il restyling!!! Il prossimo modello forse e stato anticipato? Taurus tu devi saperne di più... se si continua cosi a fine anno si venderanno 3 lybra al mese...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Il silenzio che circonda questo modello è proprio assordante, e vista la lontananza temporale della sostituta "medea" sarebbe necessario un restyling accentuato soprattuto per il frontale, anceh per renderelo più simile al nuovo stile Lancia... gli interni basterebbe perfezionarli nelle finiture, magari con un bel clima multizona (non il semplice bi-zona), tetto in cristallo, ecc.

Certo anche la trazione integrale di origine 156 non sarebbe male, ma pare chiedere la Luna... :oops::oops::oops:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Punto(3p,5p) restyling 6/2003(Francoforte 9/2003)

156(4p,Sportwagon) 9/2003(Francoforte 9/2003)

166 11/2003(Francoforte 9/2003)

Lybra(4p,SW) 1/2004(Bologna 12/2003)

Stilo(3p,5p,Multiwagon) 6/2004(Parigi 9/2004)

147(3p,5p) 7/2004(Parigi 9/2004)

Come vediamo alcune delle vetture per motivi commerciali saranno presentate ai saloni dopo la commercializzazione per non influenzare negattivamente nelle vendite della versione attuale........

Ricordo che parliamo di restyling non di face-lifting..................

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che parliamo di restyling non di face-lifting..................

Ohhh, dunque dobbiamo aspettarci qualcosa di nuovo... ma non puoi "sbottonarti" un po' sugli interventi che caratterizzeranno la ristilizzazione della Lancia? :roll::roll::roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.