Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Significa che lo sta già disegnando. :si:

see, troppo facile, il messaggio è ben più complesso 8-)

Lui l'ha disegnata.

Plancia in pelle e cerchi da 22 pollici.

Ma glie l'hanno bocciata quando si sono accorti che aveva tolto il sedile del passeggero, sostituendolo con l'inginocchiatoio per le gnocche... :si:

P.s.

Sarebbe un peccato che il Cubetto non ricevesse un erede.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me basta eliminare l'extrasbalzo... e ne rimane comunque uno sbalzo considerevole per una piccola TA!

Fiorino%20short_zpsufdrih0l.jpg~original

Seriamente, che diavolo c'è dentro quella prolunga? Uno stipetto per le scope? Il muso di riserva?

Questa cosa mi disturba moltissimo perché rovina un mezzo altrimenti furbo e simpaticissimo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

è un problema di norme pedone se non ricordo male, che i veicoli commerciali non devono rispettare mentre i civili sì.

esatto, i veicoli commerciali non dovevano (dal 2015 si) rispettare le stesse norme per l'urto pedone delle vetture trasporto passeggeri (come se non circolassero sulle stesse strade..) ma da quest'anno si, quindi...

Ma io intendo che già il commerciale è esagerato :D

quello postato da te è il combi, e quindi per piu passeggeri, piu sbalzo (il paraurti è lo stesso del qubo non veniciato, il fiorino è molto piu corto

Fiat-Fiorino-2008-800-26.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ho impressione che il QUBO ha la 5° lunga lunga perchè la vecchia fiat croma td id del'96 di 5° è come la 4° del qubo! :D

Modificato da Qubolover

"Se corri come un fulmine, ti schianti come un tuono!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nettamente meglio! Non mi fa impazzire che ci sia così poco bordo attorno al soggetto, ma questa è una mia fisima sulle foto ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.