Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 in James Bond ?


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si proprio lui (Edward James Olmos).

Era del genere poco prolisso, direttissimo con sguardi agghiaccianti :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

grande olmos..

in miami vice c'erano state due o tre puntate dove di fatto era il protagonista assoluto. E menava pure i ninja..

ha partecipato pure a blede runner faceva gaff, il collega str**o di Deckard

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

grande olmos..

in miami vice c'erano state due o tre puntate dove di fatto era il protagonista assoluto. E menava pure i ninja..

ha partecipato pure a blede runner faceva gaff, il collega str**o di Deckard

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Missione conclusa. 8)

Ma non riuscita. :(

Ho raggiunto giusto in tempo (3 minuti alle 19) il tratto di lungolago previsto per le riprese (facilmente riconoscibile dalle due pattuglie di polizia locale trentina), l'ho percorso alla ricerca di un buon punto dove fermarmi... e mi sono trovato dalla parte opposta senza trovare un buco. ::~

Praticamente il luogo scelto per le riprese è un tratto di strada a ridosso del lago formato per 3/4 da gallerie/paramassi, senza un angolino per fermarsi, senza il minimo marciapiede e senza neppure uno straccio di casa.

Ottimo per il film; impossibile per i curiosi: praticamente a valle direttamente il lago e a monte ad andar bene un muraglione di 10 metri. E anche al di sopra di quello nulla, nessuna località, nessuna strada secondaria.

Vedendo che in piena zona riprese non potevo fisicamente appostarmi, mi sono trasferito per prima cosa all'albergo dove risiede la troupe, a un paio di km da li, per provare a vedere qualcuno.

Quasi nessun movimento interessante, a parte qualche pulmino a vetri scuri parcheggiato vicino all'ingresso. E anche stare li a vedere non era comodo, visto che praticamente c'era solo il marciapiede di fronte a disposizione e l'hotel è pure un po' nascosto dalle piante.

Dopo un quarto d'ora li, mi sono spostato di nuovo il più pèossibile vicino alla zona delle riprese, in un punto dove il passaggio dei mezzi sarebbe stato obbligato.

E in effetti è stato un gran via vai di pickup, furgoncini affittati, mezzi dei vigili del fuoco.

E intanto si è fatto buio.

Sono passati i pulmini dell'albergo, evidentemente con troupe, cast e gente varia.

L'unica e ultima speranza era aspettare le auto di scena, giusto per una fotina di passaggio.

A un certo punto, dall'altra parte del lago ho notato un trenino di mezzi, con lampeggianti in testa e in coda: "le auto di scena che arrivano dal set nella zona di limone!!" :D

Tempo che sono arrivati dalla mia parte, il trenino si è rivelato... un convoglio di TIR telonati! :(r

Avete presente quelli da cui scaricano le macchine nelle foto di un paio di giorni fa? Quelli. Ho fatto un filmatino inutile a quelli e poi ho tentato l'ultima carta, accodandomi al trenino con la 5oo.

Ovviamente a qualche centinaio di metri dalla zona delle riprese, un primo sbarramento ha rimbalzato sia me che le altre auto che avevano avuto la stessa idea.

E siccome non si poteva proseguire manco a piedi, il posto era ancora troppo distante e immerso nel buio (altrimenti avrei tentato qualche sentierino per monte).. mi sono arreso e me ne sono andato.

:(((

Vabbe, sulla strada del ritorno mi sono un po' consolato inerpicandomi per stradine tutte curve col cinquino... 8)

Qualche foto l'ho fatta, ma nulla di interessante. Domani con calma, scarico, vaglio e posto.

Link al commento
Condividi su altri Social

seppuku_2.jpg

Fallendo, hai coperto la dinastia AutoPareri di disonore.

:lol::lol::lol:

Peccato, ma grazie di avere tentato. Managgia, io che speravo in un'anteprima dell' " " " inseguimento " " " tra la DBS e la o le 159 Ti 8-);):D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che il regista abbia cambiato il copione del nuovo film. E' saltato l'inseguimento con le 159 TI...

Una spia, a bordo di una new 500 rossa, cerca di inseguire Bond, ma non riesce nemmeno a trovarlo.... :D:D:D

Ad ogni modo.. bravo ugualmente!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte, spero sinceramente che la scena con le 159 non sia ristretta al girato di ieri sera (dato che l'inseguimento clou in diurna, sul lato opposto del lago, dovrebbe essere DBS vs Ford GT40), perchè in quel caso delle 159 non se ne vedrebbe una mazza, visto il buoi pesto e il tratto di strada volutamente non illuminato.

E soprattutto, considerando poco più di 3 ore, a disposizione per preparare i mezzi, girare e sbaraccare, temo si tratti di un montato di pochi secondi.

Mi fa una rabbia essere qui oggi piantato in ufficio con fuori un sole spettacolare e quelli sul lago che filmano nella zona di Tremosine, in piena luce e con un sacco di posti in cui ci si può mettere tranquilli e guardare il set.

La strada l'ho provata ieri sera tornando, come detto, per consolarmi.

Ed è un gran bel percorso, tutto curve e controcurve, saliscendi, asfaltato perfettamente e (credo, visto che al buio era difficile valutare) delle gran belle viste a strapiombo sul lago.

Non so i stuntman, ma io mi ci sono divertito un sacco. Happy

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.