Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

x darti una cifra dovrei sapere il listino della Sandero GPL.. il discorso è che le Dacia si vendono praticamente a sconto quasi zero, xè essendo auto economiche, di margine ce n'è ben poco.. sulla New Clio c'è più spazio x sconti e supervalutazioni, ma vengono a mancare quelle 1500 euro di incentivo GPL che cmq sono importanti..

vabbè ho capito.però nn si va sopra gli 11.000 di sicuro e cmq vorrei sapere una clio 5 porte benzina, con la k indietro quanto mi costerebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiungerei un fatto però!! La Clio Storia a benzina la trovi al max da 75 cv...oltrettutto con impianto gpl di serie c'è solo il 1.2 58 cv...la Sandero puoi sceglierla con un 1.4 da 75(con impianto già offerto dalla casa) o 1.6 da 90...inoltre Clio Storia è un modello ormai a fine carriera, per cui tempo due o tre anni e si svaluterà parecchio (certo col gpl di meno)..la Sandero invece è appena entrata sul mercato, rimane l'incognita successo ma tendenzialmente si svaluterà di meno....

nn considero manco la clio storia. è un buco!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

quattroruote di agosto ha dedicato una mega prova alla sandero.

il succo è che prezzi alla mano nn ha rivali.

che usandola mette in mostra delle pecche (Ammortizzazione non perfetta, dischi dei freni sottodimensionati, barra antirollio), ma che in generale non si comporta affatto male.

ed i prezzi dei pezzi di ricambio sono molto bassi, altro vantaggio.

il prezzo della 1.4 75 cv laureate a gpl è di 10.750.

ovviamente sono da decurtare 1.500 euro di incentivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri la prima su strada, veramente ben riuscita in particolare l'anteriore e la vista laterale proporzionatissima e priva di antiestetici sbalzoni, tra l'altro è ben più di "presenza" di auto più o meno pari prezzo come punto-clio vecchie il fatto poi che sia un pelo rialzata la rende vagamente crossover che non è male, sul posteriore pare manchi qualcosa....cmq non peggio del cassonetto punto-classic 5pt

Complimenti alla renault l'unica auto riuscita di design dopo la megane sw del 2003.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

dentro è veramente grande. l'estetica è molto accattivamente. assomiglia decisamente ad una clio. bello il frontale, da interpretare il retro con la curvatura dopo il lunotto molto decisa. molto ma molto alta, la rende particolare. gommata robustamente

Link al commento
Condividi su altri Social

devo studiarmi bene la garanzia, i tagliandi e gli allestimenti, è probabile che a fine anno me la compro.

poco da studiare;):

garanzia 3 anni/100.000 = con 250 euro diventano 5.

allestimento: mi hanno detto che solo il laureate verrà qua commercializzato. 1.4 costa 9.000: manca il condizionatore, poi ha tutto

tagliandi/ricambi: costano poco

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.