Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok. Tralasciando la 500 abarth, dove le appendici trovano un perché nella caratterizzazione richiesta dall'aumento delle prestazioni, possiamo parlare, ad esempio, della panda cross. Quali sono le differenze rispetto alla 4x4 standard che giustificano tutta la (orripilante, IMHO) plastica in più?
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda il prezzo della punto classic...ok, è vero, costerà pure come una punto classic, ma quella ha il gpl di casa?

lascia perdere è una battaglia persa :lol: sono convinti che costino uguale e non c'è modo di smuoverli :D te lo dico io che ho comprato punto classic! La sandero costa inconfutabilmente di meno.

Per il kit estetico se ti piace hai fatto non bene, ma benissimo, non devi render conto a nessuno! Il discorso però che si faceva era un altro, e non riguardava l'estetica

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E proprio non si poteva montare senza stravolgere completamente la linea dell'auto?

Mah... sinceramente non capisco. Parliamo di Sandero e mi tiri fuori una concept, per poi dirmi che non posso confrontare due allestimenti DI SERIE e in vendita della stessa auto. Non capisco perché quattro bandelle OPTIONAL non possano essere raffrontate alle "protezioni antigraffio" (seee, coi paraurti verniciati... :lol:) e a tutto il resto dell'addobbo della panda IMHO più tamarra mai vista (dopo quella dei mondiali di Italia 90 :lol:), naturalmente con tutto il rispetto per coloro che l'hanno acquistata e a cui piace così com'è.

panda_cross.jpg

Alla fine dei giochi col kit look sulla Sandero si ottiene una personalizzazione estetica che può piacere oppure no, ma che è un'opzione in più a disposizione del compratore, come il metallizzato o i sedili in velluto. Che senso ha gridare allo scandalo?

Sai cosa hanno invece di scandaloso quei cosi (e sulla MCV ancor più che sulla Sandero)? Il PREZZO. E' più scandaloso, in rapporto alla qualità della merce, di quello di certi navigatori integrati... :pz

Santo, non ci capiamo. O non vuoi leggere quello che uno scrive.

La Panda Cross la metto sullo stesso piano della Sandero Stepway, nel discorso che stiamo facendo.

E per conto mio il risultato estetico (che accompagna il resto del "pacchetto") è riuscito e coerente con l'estetica e lo spirito del mezzo.

Per quanto riguarda il kit finto-Suv di Sandero, lo metterei sullo stesso piano del kit Need For Speed che era disponibile sulla GPunto (per rimanere con gli stessi marchi, visto che non mi viene in mente un kit aggiuntivo analogo per la Panda).

Entrambi sono un aggiunta estetica a cura del cliente, entrambi non hanno i minimo scopo funzionale o il minimo rapporto con la versione o i contenutui della vettura.

E, per entrambi, si tratta IMHO di un operazione esteticamente pessima e che all'auto toglie invece che dare.

Ti ripeto, le carte in tavola non cambiano: sono le medesime già esposte da parte mia. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

lascia perdere è una battaglia persa :lol: sono convinti che costino uguale e non c'è modo di smuoverli :D te lo dico io che ho comprato punto classic! La sandero costa inconfutabilmente di meno.

non solo di punto classic ma se a uno non frega nulla del gpl sandero costa come la c3 nuova scontata nemmeno a kmo........anzi al mio amico facevano 200 euro meno della c3, poi si è preso una gpunto 12 active bianca 5pt per 11.200 con rottamina adatta per il suo stile di guida con la giulietta 1600 e la spider 2000 faceva anche 14 km-l:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.