Vai al contenuto
  • 0

Parere, vw golf fine serie


Guest oba

Domanda

ciao a tutti,:D

sono nuovo del forum, ne approfitto x chiedervi qualche consiglio.

sto pensando di cambiare la mia polo 1.4 del 2002, che ultimamente mi sta dando qualche problema (accensione spie motore, eccessivo consumo olio, in ultimo problemi col servosterzo).

Sarei orientato verso l'acquisto di una vw golf versione gt sport 1.4 140cv, sapendo che è in fine serie...secondo voi che sconto posso spuntare? max 20% o qualcosa di più? e potrò contemporaneamente dare in permuta la mia polo?

verso quali altre vetture potrei orientarmi?

diciamo che i miei paletti sono questi:

- segmento B/C

- potenza min 120 max 150 cv

- prezzo non oltre i 25.000€

- più dotazioni di sicurezza possibili

- benzina che non consumi troppo!

ciao e grazie in anticipo a chiunque risponderà;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mi sa che non faranno sti gran scontoni, anche perché il nuovo modello ancora non è stato presentato. Comunque se ti sei trovato bene in VW, il salto da Polo a Golf è positivo, il nuovo 1.4 turbo promette bene.

Come alternativa per cilindrata/potenza/prestazioni mi verrebbe da indicati la Bravo T-Jet. A parità di allestimento costa meno e spunti sconti migliori, come dotazione di sicurezza a partire dall'allestimento dynamic hai praticamente tutto, compreso un ESP dotato di svariate funzionalità.

Ci sarebbe anche 308, ma si sale di cilindrata e non me la sento di consigliartela... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma infatti pensavo di tirare avanti con la polo finchè non esce la nuova golf...(tra l'altro mi sono appena beccato un salasso perchè il problema al servosterzo era la pompa!! 500 euro solo di ricambi..)

e della Gpunto cosa mi dici? la bravo non mi piace molto, non mi piacciono le 5 porte sulle auto di questi segmenti...

la 147 l'ho scartata perchè troppo vecchia, ma la junior invece si sa quando uscirà?? e i prezzi?

la 308 e in genere le peugeot non mi piacciono..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

20% o più? ellallà....i concessionari sono mica ONLUS.....:lol:

con la permuta puoi pensare realisticamente a massimo un 10-12%

Cmq con la Golf si va sempre sul sicuro....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
e della Gpunto cosa mi dici? la bravo non mi piace molto, non mi piacciono le 5 porte sulle auto di questi segmenti...
La Gpunto ce l'ho (diesel) e mi trovo molto bene, soprattutto perché è divertente da guidare.

Però, se puoi spendere, ti consiglio di andare su Golf: segmento superiore e le differenze si sentono.

Se riesci a tirar avanti per vedere la nuova forse è meglio, perché a quel punto una volta che è presentata potresti si avere qualche sconto in più, oppure andar su quella nuova eventualmente...

Sempre potendo aspettare... La Scirocco?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Gpunto ce l'ho (diesel) e mi trovo molto bene, soprattutto perché è divertente da guidare.

Però, se puoi spendere, ti consiglio di andare su Golf: segmento superiore e le differenze si sentono.

?

Cmq un mio amico ha una 147 jtd 115cv del 2004 e una golf tdi 105cv dell'anno scorso....e mi ha detto che adesso per lavoro guida spesso una gpunto multjet penso 90cv visto che mi ha detto che ha 6 marce è stato favorevolmente stupito in tutto dell'auto, anche in confronto delle sue...quanto a sensazione di robustezza dice non peggio di alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Però, se puoi spendere, ti consiglio di andare su Golf: segmento superiore e le differenze si sentono.

Se riesci a tirar avanti per vedere la nuova forse è meglio, perché a quel punto una volta che è presentata potresti si avere qualche sconto in più, oppure andar su quella nuova eventualmente...

Sempre potendo aspettare... La Scirocco?

In che senso un segmento superiore è migliore? Non l'ho mai capito...

il mio dubbio è che in realtà sono indeciso tra un segmento B e C, perchè non avrei un gran bisogno di spazio, ne tantomeno delle 5 porte...però nel segmento B non mi sembra ci siano grandi scelte in termini di sportività

ma la scirocco che segmento è? perchè se rifanno la golf e anche la polo dove andrebbe a collocarsi?

ma poi quando dovrebbe uscire?

Per quanto riguarda gli sconti, il meccanico di fiducia della stessa concessionaria mi ha azzardato un 10%-15% però sinceramente speravo qualcosa di più...:?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

15% è già sufficiente per mangiarsi tutto il margine del concessionario.

Oltre significa che ti vendono in perdita, e si devono accollare pure la tua permuta.

Abbia pazienza, ma nessuno a questo mondo lavora per la gloria, non chiediamo cose senza senso;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perchè non provi la Mazda3 2.0 da 150 cv a 20000 €???

Altrimenti prova la Golf secondo me è la scelta migliore visto che tra la'ltro conosci già la Ww.

Però ti suggerisco di rifarci un pensierino sulla 147 che secondo me merita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15% è già sufficiente per mangiarsi tutto il margine del concessionario.

Oltre significa che ti vendono in perdita, e si devono accollare pure la tua permuta.

Abbia pazienza, ma nessuno a questo mondo lavora per la gloria, non chiediamo cose senza senso;)

Understood. Tenterò di non dire più boiate.

cmq non c'è bisogno che mi dai del lei;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.