Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

si,peccato che la vettura proposta da quattroruote ha cerchi da 19 minimo ed è alta 1.30m......

Vero...:lol:

Dalle foto si vede benissimo 205/45 R 17, ma sono stati stra-photoshoppati, perchè sembrano da 19"!

Ed oltre alla misura, dove ce lo vedi /45? Sembrano /30!

Per me hanno fatto delle foto con pneumatici monstre a cui hanno applicato la dicitura "da 17".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Bellissima nella fiancata. Le sporgenze dei passaruote e tutti gli aspetti più tridimensionali vanno ovviamente rivisti dal vivo perché in foto non riescono ad essere esaltati.

Da capire meglio il frontale che non mi sembra malaccio e il posteriore per valutare l'effetto delle cornici sui fari tondi.

Comunque non vi attaccate troppo al nome - a me non dispiace tra l'altro - e considerate la lezione del Qashqai che la stanno comprando a scatola chiusa (me compreso) nonostante l'automatica associazione a espressioni dialettali del nostro Sud.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho gia' detto 1.3JTDm non disponibile al lancio(almeno come presenza e consegne) solo che dovrebbe avere alla fine 95cv e non i 90 del comunicato stampa...

Ripeto gamma motori

1.3JTDm

1.4JTB 120

1.4JTB 155*

1.6JTDm*

citazione dal comunicato stampa "con la previsione di un ulteriore ampliamento della gamma con potenze ancora maggiori."

*motori disponibili al Lancio.

Taurus, la cartella stampa parla già di manettino "Alfa DNA" ma non accenna a motori più potenti nello specifico.

Devo dedurre che il manettino potrebbe essere optional su motori anche più tranquilli tipo 120 (benza e Jtd) o 155 Cv? Ne sai/hai letto qualcosa?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo in tutto... e sono felice di vedere che al contrario di quello che si diceva qui dentro Sonata si e' dimostrato piu intelligente di molti altri non portando i suoi pregiudizi fino al giudizio finale ;)

Trovo che solo gli stolti non cambino mai idea....

...ma non è che se uno non cambia idea è automaticamente stolto.

Come ho scritto nei miei post prcedenti: qualcuno si è sorpreso da queste foto ufficiali?? io no.

Ormai sapevamo benissimo come sarebbe stata l'auto, e con queste foto abbiamo semplicemente visto meglio ciò che sapevamo già.

Se il frontale non mi piaceva prima... ovviamente non mi piace nemmeno adesso perchè queste foto mi hanno fatto vedere ciò che sapevo già.

E non è questione di impuntarsi. Volete che dica che trovo bella una cosa che imho non lo è??

Aggiungo che la zona fendinebbia sarebbe stata meglio non colorata, e che l'andamento l'avrei preferito verso l'alto. In pratica avrei esteso verso l'esterno le prese d'aria inferiori.

Aspetterò di vederla dal vivo per dare il mio giudizio definitivo, ma se oggi do 4 al frontale, nella migliore delle ipotesi dal vivo gli darò 5. Di certo non si passa da 4 a 8.

Altro discorso per la vista 3/4 posteriore e laterale: mi accodo a chi ha detto che una cosa del genere su vetture di queste dimensioni non si era mai vista!!! :shock:

Davvero FANTASTICA senza riserve.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si diceva che forse sarebbe arrivato il 1.8 JTB da 200cv ma NON inversione GTA

Nelle presentazioni fatte prima del lancio della MiTo hanno sempre scritto UFFICIALMENTE che sarebbe arrivata a 230cv, non penso che poi la fanno da 200cv!

E dove starebbe l'incogruenza? se ti dico che un dato modello arriva a tot cavalli, questo non esclude che ne possa uscire anche uno meno potente...

Nome assurdo, che da solo secondo me vale gia' un 20% delle vendite in meno... sempre IMHO ovviamente :D

Ah beh...perchè "A4" (Mi-To), "A6" (To-Sv), A3 (Sa-Rc), A5 (To-Ao), A8 (Mi-Va)......330d....Classe C! (salute)...sono nomi fantastici creati dalla fantasia d'annunziana......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo che solo gli stolti non cambino mai idea....

...ma non è che se uno non cambia idea è automaticamente stolto.

Come ho scritto nei miei post prcedenti: qualcuno si è sorpreso da queste foto ufficiali?? io no.

Ormai sapevamo benissimo come sarebbe stata l'auto, e con queste foto abbiamo semplicemente visto meglio ciò che sapevamo già.

Se il frontale non mi piaceva prima... ovviamente non mi piace nemmeno adesso perchè queste foto mi hanno fatto vedere ciò che sapevo già.

E non è questione di impuntarsi. Volete che dica che trovo bella una cosa che imho non lo è??

Aggiungo che la zona fendinebbia sarebbe stata meglio non colorata, e che l'andamento l'avrei preferito verso l'alto. In pratica avrei esteso verso l'esterno le prese d'aria inferiori.

Aspetterò di vederla dal vivo per dare il mio giudizio definitivo, ma se oggi do 4 al frontale, nella migliore delle ipotesi dal vivo gli darò 5. Di certo non si passa da 4 a 8.

Altro discorso per la vista 3/4 posteriore e laterale: mi accodo a chi ha detto che una cosa del genere su vetture di queste dimensioni non si era mai vista!!! :shock:

Davvero FANTASTICA senza riserve.

rileggendo il mio intervento mi rendo conto che poteva sembrare che ce l'avessi con te... ma non e' affatto cosi' :D

Era riferito proprio al pensiero opposto...cioe' gli irriducibili che la amavano ancor prima che venisse "concepita" :b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Altri dettagli.

Da "lavorante, trovo molto belli sia i fari che i fanali. Le cornici, soprattutto quelle posteriori, rendono molto meglio e sono meno intrusive se viste ad alta risoluzione.

Bravo Regazzoni.

Osservando i dettagli da vicino mi piace sempre più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.