Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ma perchè si stà ancora parlando della plancia della 5oo nel topic della Junior. :roll: :roll:

pErchè quella è premium, mentre sulla Junior (visto che ci sei cascato tu, mi tolgo anch'io lo sfizio :lol:) è chiaramente e incontestabilmente una ciofeca di materiali, finiture e componenti. ;)

Fosse per me, non ci sarebbe bisogno di tirarla in ballo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

pErchè quella è premium, mentre sulla Junior (visto che ci sei cascato tu, mi tolgo anch'io lo sfizio :lol:) è chiaramente e incontestabilmente una ciofeca di materiali, finiture e componenti. ;)

Fosse per me, non ci sarebbe bisogno di tirarla in ballo.

L'ho sempre detto, anche a suo tempo feci il commento del devioluci trà il serio e il faceto (mi dà un poco poco di "fastidio" ma la mia seppur molto limitata intelligenza riesce a capire la filosofia che pernea stà macchina) e quindi con ironia :D :D :D, ma guarda un pò se dopo che ci si "conosce" da una vita devo mettere le faccine su ogni cosa che dico... :roll::D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque dai, la foto della plancia della Junior(che bello :)) che si è intravista non mostrerà certo un capolavoro di design, ma IMHO non è poi così male... La strumentazione a me ricorda molto 147 come indicatori(a cui peraltro si ispirano anche GBravo Sport e Delta), ma con grafica che richiama 159... si intavede anche l'accenno ai binocoli, in stile sempre 159 e 8C, anche se la presenza dei due indicatori di carburante e temp acqua, rende la parte centrale un pò grossa....

Per la console centrale effettivamente così non sembra il massimo, ma io aspetto di vederla interamente...

Piuttosto non si vedono in plancia i tasti di Fendi e retreonebbia, qui forse ci possiamo aspettare una plancetta come GPunto o, magari meglio, qualche ulteriore richiamo nel design alla soluzione di 8C(anche se questa prevede anche la manopola dei fari)...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che è ora di rilassarci un attimo con questo

http://it.youtube.com/watch?v=ReH02aCG2sce poi eventualmente riprender la discussione (o aggiornare il video :lol: )

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

"l'Alfa è l'auto dei macellai..."

Ti giuro che sto piangendo dalle risate!!!

Dite a Luciofire di aggiornarlo con:

- Il cruscotto della mito è pari pari quello della gpunto.

- La plancia della 207 è un'esempio di stile.

- La Mito ha il frontale da pesce lesso.

:D:D:D

Modificato da rambler.tonino
Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dite a Luciofire di aggiornarlo con:

- Il cruscotto della mito è pari pari quello della gpunto.

è fratellastro di quello della Corsa. :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

logico, ma non da me... e logicamente in questa sezione ci si basa di scoop in scoop su ciò che si vede ;)

Fui molto duro con 5oo, eppure è quasi perfetta, spero di ricredermi con questa. Purtroppo però quel frontale ancora proprio non lo riesco a digerire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.