Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

mazda 2 in quanto a fiancata è molto piu lavorata come trattamento delle superfici...

Beh si, ma il risultato non è dei migliori. Insomma, molto elaborata, ma sicuramente meno riuscita di questa Mi.To.

Non avevo fatto caso, ma hanno cambiato lo scarico?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Beh si, ma il risultato non è dei migliori. Insomma, molto elaborata, ma sicuramente meno riuscita di questa Mi.To.

Non avevo fatto caso, ma hanno cambiato lo scarico?

A quanto pare si, un bel doppio cannone.

In effetti più "sportivo", magari questo è proprio l'allestimento sport (vedi commmento del Fusi sui paraurti) e l'altro scarico è invece quello di serie...

Boh!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto pare si' date=' un bel doppio cannone.

In effetti più "sportivo", magari questo è proprio l'allestimento sport (vedi commmento del Fusi sui paraurti) e l'altro scarico è invece quello di serie...

Boh![/quote']

Me lo sono perso questo passaggio :(, non ho letto tutti i messaggi.... troppi :-P.

Comunque notizia interessante ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh' date=' hanno anche cerchioni notevoli! E' normale, quando mai s'è vista una foto di presentazione non "messa giù bene"?

Ti leggo scettico, i tuoi propositi di farci un pensierino di un annetto fa ci sono ancora o son tramontati?[/quote']

Tramontati da molto.

Ciò non toglie che, per altri, possa essere una macchina valida.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non male, anzi sono piacelvolemte sorpreso.: anche perché gli insider hanno lavorato parecchio per descrivercela più brutta di quanto fosse in realtà! (Strategia di marketing avanzatissima? ;-))

Sono soddisfatto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, non ho il tempo di leggere tutto (lo farò stasera). Commento veloce: non mi piace molto la "transizione" montante/cofano. Per il resto in queste foto enormi mi piace da impazzire!!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

FUSI perdonami ma...chi cazzo lo ha imposto allora???

Ma davvero junior non si poteva tenere, o semplicemente hanno trovato una scusa per non mantenerlo? :|

P.S. ma quanta sofferenza!!! :-((

Mah, vi è chi cmq quasi quasi si gloria del fatto Milano Torino........... manco che poi la gente vada veramente a pensare a Milano Torino, o si aspettano che uno dica "ho la Mi PUNTO To".......... mito e basta, mito moto da sedicenni, mito un'alfa da segmento B (???????????????????????) oltre alla sequela di quelli che penseranno "ma una volta che la gente voleva un nome alla fiat come sempre devono fare gli stracazzi loro - leggi gingopanda -".

Certo che se il punto di riferimento di tali indagini è autoblog.......andiam bene.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.