Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

E le plastiche attorno al "morbido"?

Quelle sono state fatte per far cigolare l'interno, è pur sempre una fiat e certe cose le deve fare :lol:

Trovo molto bella quella "onda", peccato, ripeto, le oscene bocchette dell'aria.

Modificato da MeneS

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella fuori, dentro da decifrare...per ora mi piacciono di + gl'interni della Grande Punto ma mi riservo di vederli dal vivo x dare un giudizio definitivo!:?

Certo che però potevano sforzarsi un tantino di +....:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno se è quello che si vede non mi paice proprio

Mi unisco al coro di quielli che sperano che la moda dell'alluminio o pseudo tale finisca presto. Magari mi sbaglio ma così tanto metallo

in vista va' bene per un frigorifero o per un piano cottura non per la plancia di un auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq, se la parte a onda è personalizzabile, non sarebbe male rivestita in alfatex/alcantara o in pelle...e già in carbonlook dovrebbe fare la sua porca figura...

-

alla fine la qualità percepita sarà simile ad una ypsilon, ma con materiali migliori,morbidi e più appaganti, se poi usera polimeri morbidi anche per la parte superiore dei pannelli porta e per la parte che resta orfana dell'onda...beh, potremmo anche arrivare ad un livello da segmento C...

-

mi chiedo, se uno dovesse prenderla nera con interni in pelle, che ne so, cuoio, l'onda sarebbe rivestita in pelle cuoio o in pelle nera?...il contrasto cromatico potrebbe donarle non poco imho...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno se è quello che si vede non mi paice proprio

Mi unisco al coro di quielli che sperano che la moda dell'alluminio o pseudo tale finisca presto. Magari mi sbaglio ma così tanto metallo

in vista va' bene per un frigorifero o per un piano cottura non per la plancia di un auto.

mah...secondo me dipende...se la forma della consolle fosse stata studiata meglio e al posto della vernice fosse stato usato il cassico fogliettino dallo spessore millimetrico di alluminio in varie finiture, si sarebbe potuta ottenere una plancia davvero bellissima e sfacciatamente 8c style,che proprio come un frigo, di alluminio, ne mostra un bel po' ehehehe...:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, ma non è possibile che quelle siano le bocchette definitive;

sono quelle della Punto II!

Secondo me mancano ancora dei particolari... non si faranno ridere dietro con sta roba.

Comunque trovo gli interni carini, ma non sconvolgentemente belli.

Il clima così imboscato là sotto lo trovo scomodo e bruttarello... avrei preferito continuità in tutta la plancia e leggermente orientata al guidatore (più di GPunto e meno di 159).

Inoltre il "prosciutto" del volante preso pari pari da GPunto è davvero orrendo... (e hanno pure lasciato gli stessi tasti a sinistra, altezza luci, fendi e retronebbia, menu/esc): potevano fare una placca che si sposasse di più col design 8C.

Insomma: un attimino più ricercata e curata l'avrei preferita... questa continua ricerca della condivisione delle componenti a vista, non mi piace; l'hanno fatto con le lucette al posteriore e lo fanno ora anche con gli interni.

Speriamo che almeno "149" sarà su un altro pianeta...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' lei, è lei... tutta la parte interessata da quella che avete definito "onda" è la parte che diventa "personalizzabile" con le varie differenti applicazioni di materiali carbonlook bravo-style o altro (penso anche pelle!!).

La consolle centrale, che vista così fa oltremodo schifo... e sono stato gentile (ricordatevelo designer di Alfa da strapazzo) migliora nelle versioni con radionav e mi hanno riferito che si potrà avere in altro colore (non ho la certezza ma sembra palusibile visto il trend ed il resto dell'auto).

Sta mania della plastica color argento, che fa tanto cheap franco-coreano, da delta a 955, dovrebbero smetterla.

O proprio se vogliono... farla in alluminio vero costerebbe a spararla davvero alta un 50€ in + che puoi tranquillamente riversare sul listino dell'auto e non ti sposta certo la percezione di posizionamento.

Mentre ti sposta davvero la percezione di qualità....

Link al commento
Condividi su altri Social

A me "l'onda" fronte lato passeggiero piace veramente tanto....peccato quelle bocchette non solo perchè 2 tonde (anche se come detto sono inflazionatissime) ma per le dimensioni e il posizionamento.....rovinano tutto il resto che non è male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.