Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

No...

Questo no...

Se inizia a piacere pure a te qui diventa monotono il post! :(((

IMHO Quella foto è palesemente ritoccata dall'ufficio stampa Alfa....... Tutto spiegato! :lol::lol::lol:

EDITATO (in effetti non aveva senso prima)

Tranquillo. Sono arrivato alla conclusione che in questa foto è venuta male.

Quindi.. visto che non rappresenta perfettamente la "bellezza" della Mito, io riesco a trovarci qualcosa che mi piace... che però in realtà non esiste.

Modificato da Tommitel
avevo messo un "NON" al posto sbagliato...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo. Sono arrivato alla conclusione che in questa foto è venuta male.

Quindi.. visto che non rappresenta perfettamente la "bellezza" della Mito, io riesco a trovarci qualcosa che non mi piace... che però in realtà non esiste.

:confused::confused:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista per bene oggi:

- sedili molto belli, anche quelli base in tessuto sportivo.

- plancia e cruscotto ben fatti, però c'è un un piccolo portaoggetti a sx del volante in basso... beh sarebbe stato meglio senza sportellino, che è davvero facile a disassemblarsi. Spero solo che fosse un difetto preserie.

- plastiche dei pannelli porta un po' troppo durette. In ogni caso non peggiori di Mini. I francesi fanno meglio :shock:

- la console centrale con radio etc non è alla fine malaccio. Io l'avrei fatta in altro modo, ma non è male. Decisamente molto meglio con navi integrato.

- la stessa smaltatura della console centrale si estende sul tutto il tunnel del cambio (le bordature). Da un tocco in + interessante.

Da questa settimana è ordinabile, anche per i dipendenti. Ma NON per chi la prende come auto aziendale...

::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~

::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~

E mo' che prendo?? la balena bicolore?? :evil: :evil:

Che paaaaaaaaaaaalllleeeeeeeee!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, ma le vetture di lancio, alcune, sono in quel colore

capisco che puo' sembrare un' assurdita' ma e' così

Capito.

Grazie.

P.S.

Ma domani si degneranno di far uscire ufficialmente i prezzi?

Io volevo passare da un paio di concessionari Alfa entro fine settimana, ma volevo avere qualche "numero" in mano, in modo da metterlo sotto al naso al primo venditore che mi dirà che fino a metà luglio non è ordinabile... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Capito.

Grazie.

P.S.

Ma domani si degneranno di far uscire ufficialmente i prezzi?

Io volevo passare da un paio di concessionari Alfa entro fine settimana, ma volevo avere qualche "numero" in mano, in modo da metterlo sotto al naso al primo venditore che mi dirà che fino a metà luglio non è ordinabile... :twisted:

A me il conce di firenze ha detto che appena gli arriverà l'auto sarà possibile ordinarla, quindi verso il 25...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questa settimana è ordinabile, anche per i dipendenti. Ma NON per chi la prende come auto aziendale...

::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~

::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~

E mo' che prendo?? la balena bicolore?? :evil: :evil:

Che paaaaaaaaaaaalllleeeeeeeee!!

Non esageriamo...balena bicolore....al massimo l'orca.

orca.jpg

080604_L_Delta_21_1024.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questa settimana è ordinabile, anche per i dipendenti. Ma NON per chi la prende come auto aziendale...

::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~

::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~ ::~

E mo' che prendo?? la balena bicolore?? :evil: :evil:

Che paaaaaaaaaaaalllleeeeeeeee!!

Ah ma allora vuoi prenderla anche te... :clap :clap :clap

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il conce di firenze ha detto che appena gli arriverà l'auto sarà possibile ordinarla, quindi verso il 25...

Vedi perché voglio avere sotto mano il listino?

Non ha senso il discorso che ti ha fatto il concessionario.

Se dal giorno x è ordinabile, dal giorno x è ordinabile.

Non è che devono aspettare di avere l'auto per poter accettare gli ordini, anche perché (ad esempio nel mio caso) magari qualcuno l'auto l'ha già vista e vuole avere sotto mano solo questi benedetti listini... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.