Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Direi perché a qualcuno piace molto il sarcasmo inutile.

Il sarcasmo qui lo facevate sulle poverissime sospensioni de della meccaniche delle premiummm (piene zeppe di elettronica:):))...confronto ai quadrilateri alfa:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

roba italiana=fiat= cagata

finto multilink post di mini = inglese = finto multilink = cagata

finto multilink post di mini = rivisto da bmw = pregiato multilink che non abbiamo = innovazione tecnica

le contrattive non saranno magari uno sforzo tecnico da paura, ma intanto ci sono solo qui e, se fanno il loro dovere, tanto di guadagnato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

roba italiana=fiat= cagata

finto multilink post di mini = inglese = finto multilink = cagata

finto multilink post di mini = rivisto da bmw = pregiato multilink che non abbiamo = innovazione tecnica

le contrattive non saranno magari uno sforzo tecnico da paura, ma intanto ci sono solo qui e, se fanno il loro dovere, tanto di guadagnato.

leggiti il mio post sopra...e capirai il senso della mia provocazione:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sarcasmo qui lo facevate sulle poverissime sospensioni de della meccaniche delle premiummm (piene zeppe di elettronica:):))...confronto ai quadrilateri alfa:):):)

vabbè Stefano ma te fai polemica anche dove potresti evitare..........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Optional in più non penso proprio, le sospensioni finte attive penso siano opt....

cmq se vendono mini one del 2002 (6 ANNI....) a 10.000 euro tutto è possibile.

dove c'è scritto che sono attive??? è un sistema ovviamente passivo, si tratta di molle.. :roll:

Inutile polemica, costan poco e fanno il loro dovere. Se un'auto è "zeppa" di elettronica è perché senza non sta in strada, e sinceramente non è un vanto (secondo me). Tant'è che sono stato uno dei primi a schierarmi contro il Q2 elettronico sulla 159.

roba italiana=fiat= cagata

finto multilink post di mini = inglese = finto multilink = cagata

finto multilink post di mini = rivisto da bmw = pregiato multilink che non abbiamo = innovazione tecnica

le contrattive non saranno magari uno sforzo tecnico da paura, ma intanto ci sono solo qui e, se fanno il loro dovere, tanto di guadagnato.

esatto. Soprattutto la storia del "finto multilink": hanno aggiunto due leve (per gamba) ad un bracci tirati, mangiandosi tutto lo spazio del bagagliaio, e quella è fine tecnologia? È una soluzione economica, ma evidentemente funzionale, ad un problema complicato. Perché le contrattive, che peraltro non si fregiano di alcun nome usurpato, debbono esser considerate diversamente?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

leggiti il mio post sopra...e capirai il senso della mia provocazione:):)

ho capito ed hai ragione, ma stiamo parlando di Tarretta, mica di una D

149 mi può far incax.. per le presunte scelte di cui abbiamo tanto discusso.

Questa non mi scandalizza, basta sia efficace per i giovini..

E sta macchina me la vedo già elaborata in mano a tarretti che sciancano davanti ai centri commerciali:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.