Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

non lo so, ma se sul car configurator metto il bose mi compaiono i punti esclamativi a fianco del 5° posto.

Se uno non mette il bose che impianto audio ha? Quante casse e dove? Quanti watt?

Altra cosa, sapete se nella radio ci sarà la funzione balance/fader?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se uno non mette il bose che impianto audio ha? Quante casse e dove? Quanti watt?

Altra cosa, sapete se nella radio ci sarà la funzione balance/fader?

Il balance/fader c'è anche sulla mia GT con impianto base di serie (blaupunkt base, uguale a quello di multipla ecc) quindi credo ci sia anche sulla MiTo, che ha un impianto molto più evoluto, di casse dovrebbero essercene sei (due sui montanti, due sulle portiere e due posteriormente)

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei rompervi troppo le balle però vorrei sapere gentilmente quando verrà presentata...

hai ragione enigma, ma cosa intendi per "presentata"? La presentazione alla stampa l'hanno già fatta, il 18, e piano piano sta arrivando ai vari concessionari. A me interessa sapere quando si potrà prenotare un test drive.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma della possibilità di Gpunto-MITO in versione Lancia è stato mai fatto cenno ? la funzione ricerca non mi aiuta.

L' ipotesi viene proposta nell' ultimo 4R

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero tu intendessi dire EMOZIONATO...... :roll:

Comunque la musicsa, anche se bella, non c'entra un bel nulla..

beh...eccitato si può usare anche in campi diversi da quello sessuale! :lol:

Quoto per la musica...però in alcuini momenti ci sta davvero bene

edit stavo cercando video alfa....e sono icappato in questo

siceramente l'ho fatta addosso

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
ma della possibilità di Gpunto-MITO in versione Lancia è stato mai fatto cenno ? la funzione ricerca non mi aiuta.

Certo che se n'è parlato. Abbondantemente direi. Cerca sotto "Deltina" (che definizione di m----a che si è lasciato sfuggire Francois).

Riguardo al filmato: The Final Countdown me lo sarei risparmiato.

Ci, sta, ha il tono giusto, ma è anche ormai l'inno della zarritudine. :lol:

C'erano altre 15 canzoni che avrebbero dato lo stesso effetto, pur dando un senso un filo più elegante al tutto. ;)

Grazie per il video, comunque, che è quello dello Stelvio che chiedevo gioni fa.

In merito alla questione 4 o 5 posti, la cosa si risolve molto facilmente: se dietro ci sono 3 attacchi cinture, è comunque omologata 5 posti. Se ce ne sono solo due, allora il queinto passeggero è irregolare sempre e comunque, come su qualsiasi altra macchina (ad esempio la stessa GPunto 3 porte) ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

ma della possibilità di Gpunto-MITO in versione Lancia è stato mai fatto cenno ? la funzione ricerca non mi aiuta.

L' ipotesi viene proposta nell' ultimo 4R

Sì, sembra sia la "855".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che "Alla faccia del back stage con macchina nel retro coperta da un telo". :D

Su l'Eco di Bergamo di oggi c'era l'articoletto con tanto di foto (Mito nera su palchetto in mezzo alla sala e un paio di Miss di contorno) della "presentazione ufficiale" della Mito in un grosso concessionario di Bergamo. Pure con ospiti, tra i quali un tizio, dato come grosso nome del marketing Alfa, cha ha anche fatto un paio di dichiarazioni al giornale. :lol:

Avrei voluto portarmi via l'articolo, ma mi è sembrato brutto sfregiare il quotidiano fresco di giornata ai miei. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.