Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il kit è "lievemente" pesante... :?

Consiglierei di evitarlo. ;)

Ti pare che ci metto gli elegantissimi interni color cuoio e poi ci metto il kit estetico????? ;) E' davvero tamarro!

Era solo perchè quando sono andato in concessionaria a vederla con me c'era un mio amico e nella brochure del concessionario c'era quella foto e a lui era piaciuta... de gustibus :roll: Fattosta che ieri la stava ricercando ma non siamo riusciti a trovarla...

Comunque sto seriamente pensando di prendere anche i cerchi da 18" quelli della foto col kit... Sono stupendi...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

più che esagerato quel kit mi sembra proprio inopportuno, ottima invece la scelta dei "soli" cerchi da 18''

d'accordissimo, un po' come il kit JCW della mini (ma pure peggio). I cerchi da 18" ci vanno per forza, un po' come i 17" su mini...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

e' molto peggio il kit della John Cooper Works...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto con piacere che ci sono anche utenti molto vicini alle mie zone, sarebbe interessante , una volta arrivata la macchina, fare un incontro, no ? :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 T.B 155 cv Distinctive

Nero Etna Metallizzato; Premium Pack;

Pelle Frau Cuoio, Cerchi 17" Elegante, Fendinebbia.

Ordinata = 03/07/2008;

Arrivata = 29/09/2008;

Consegnata = 02/10/2008

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri in conce, rispetto alle foto (ed ai muletti visti per strada) fa un altro effetto; il muso però continua a non convincermi: rispetto al resto pare scialbo (penso che ciò sia stato voluto per non allontanare un certo pubblico), il posteriore invece è molto bello e ben piazzato (se avesse le ruote a filo carrozzeria parrebbe la 147 GTA come "appoggio").

Gli interni sembrano ben fatti, non mi sono potuto soffermare più di tanto poichè c'era la coda, ma ho potuto constatare che la seduta è ottima (personalmente, però avrei messo dei sedili con poggiatesta integrato come GPA e Innominabile MY08), contengono abbastanza, ma non quanto quelli della MINI.

Potrei anche staccare l'assegno (con gli opt. verrebbe intorno a 23K) ma aspetterò almeno fino a quando potrò fare a meno di avere un auto "mia".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.