Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ne esistono anche in casa nostra di "ciechi per scelta".

E cmq è chiaro che una vettura italiana sia vivisezionata in Italia.

Se ti facevi un giro a Francoforte nel 2003 avresti visto come Golf veniva quasi smontata in salone........ forse è anche per quello che le case tentano di fare qualcosa "di meglio"?

quoto.

siamo in Italia de è ovvio che si parli di più di auto italiane e che ci siano più rumors e anticipazioni.

la mia impressione è che ci sono utenti che vorrebbero che si parlasse SOLO BENE delle auto italiane...

un pò troppo....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ne esistono anche in casa nostra di "ciechi per scelta".

Vero, ma l'impressione e' che l'italico medio nel confronto del prodotto di casa sia molto piu' critico.

A volte tra colleghi ed amici , si sente quasi la curiosa perversione di trovare ad ogni costo qualcosa di guasto/sbagliato/mal progettato sulle Fiat/Lancia/Alfa di casa.

Tanto che quando io racconto che tra le tante o poche auto che ho avuto l'unica che non mi ha lasciato per strada e' stata una fiat Uno non mi crede nessuno...:)

Per tornare a 955/mito probabilmente e' giusto che la si vivisezioni in patria. Ma forse perche AR e' marchio che provoca grandi passioni, mi pare che finora si sia visto e sottolineato di essa piu' il peggio che il meglio.

E ti parla uno che non se la comprerebbe mai (ora senza legami ed esigenze familiari la mia scelta AR sarebbe 147 1.6 120 Cv ) e che in generale considera l'operazione 955 obbligata tatticamente ma sbagliata strategicamente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se volete un paio di opinioni "più da mondo reale", o "meno da esperti", ecco cosa si può leggere su gazzetta.it

Alfa, una svolta Mi.To - Gazzetta dello Sport

Il commento di Member_115980 è molto "istruttivo". ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

[quote=stev66;657266

E ti parla uno che non se la comprerebbe mai (ora senza legami ed esigenze familiari la mia scelta AR sarebbe 147 1.6 120 Cv ) e che in generale considera l'operazione 955 obbligata tatticamente ma sbagliata strategicamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto.

siamo in Italia de è ovvio che si parli di più di auto italiane e che ci siano più rumors e anticipazioni.

la mia impressione è che ci sono utenti che vorrebbero che si parlasse SOLO BENE delle auto italiane...

un pò troppo....;)

si c'e' anche gente che ODIA Fiat come se gli avesse ucciso i genitori...

Ridicoli :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

sei un delinquente.

con l'offerta che ti ho fatto per il minipimer......

Oggi una 147 benza te la porti via con 14/15 k euro.....il minipimer ce ne vogliono molti di piu'..:)

E poi comunque un po di compassione per uno che sta tenendo duro per non dover scegliere tra Clio SportTour o Skoda Roomster...:):):):):):):):):)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo facendo il "lavoretto" alle prese d'aria inferiori, ma già che c'ero ho fatto una piccola carrellata di effetti cromatici sulle cornici.

C'è l'originale cromato, un effetto tono su tono, un chrome shadow e un nero opaco (il carbonio è davvero impossibile da rendere e da vedere ad una distanza decente, Zonda docet)

Il cromato non è male, ma cornici meno chiare potrebbero rendere proprio bene.

cornicijuniorwm2.gif

Il consiglio è: futuri possessori, armatevi di bomboletta di nero opaco per i paraurti. ;)

con questo paraurti è già molto meglio. però vorrei vedere le cornici dei fari in tinta col resto della vettura

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

si c'e' anche gente che ODIA Fiat come se gli avesse ucciso i genitori...

Ridicoli :lol:

in realta' ogni volta che mi accosto alla vecchia punto prima serie del nonno di mia moglie mi incazzo mostruosamente per quanto e' progettata al risparmio.

trovo decisamente piu' inspiegabile che che non si riesca a farsi una ragione anche trascorsi decenni di cose apparentemente evidneti:

un decennio di evoluzione dalla pessima qualita della punto in questione

due decenni dalla acquisizione di fiat

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.